Motorola Razr 40 Ultra, informazioni sempre più esplicite
Il Motorola Razr 40 Ultra, protagonista di tanti rumors nelle scorse settimane, torna protagonista con nuove immagini arrivate in rete.
Motorola Razr 40 Ultra, un fantastico display
Dopo essere stato il primo, insieme al Samsung galaxy Z Flip, pieghevole ad arrivare sul mercato qualche anno fa, il Motorola Razr 40 Ultra è il protagonista dei principali rumors arrivati in rete. Dopo aver visto le foto che mostrano un display anteriore più che raddoppiato nelle dimensioni rispetto ai modelli precedenti, oggi scopriamo la sua (ancora da confermare) scheda tecnica. La prima sorpresa arriva dal processore, che non sarà, come si pensava, lo Snapdragon 8 Gen2 ma il modello precedente 8+ Gen1. Non una notizia da far girare la testa, visto che, quasi sicuramente il prossimo Galaxy Z Flip 5 in arrivo a Luglio, sarà equipaggiato con l’ultima CPU Qualcomm.
Solo conferme, invece, per quanto riguarda i due schermi; il principale sarà un AMOLED da 6,7 pollici con refresh-rate a 120 Hz, mentre il secondario cresce fino a 3,5 pollici con risoluzione 1056×1066. La memoria arriverà fino a 512 GB e la RAM fino a 12 GB, mentre il comparto fotografico potrà contare sul sensore principale Sony IMX563 da 12 Mpx ed un ultra grandangolare SK Hynix Hi1336 da 13 Mpx. La fotocamera posta alla sommità del display interno sarà da 32 Mpx, con sensore OmniVision OV32B40. La batteria da 3640 mAh supporterà la ricarica rapida a 33 Watt. I colori disponibili saranno il nero, il blu ed una particolare tinta definita “Barberry”. Si aspetta solo la data ufficiale del lancio.
StayTuned!