Motorola Moto RAZR 5G, eccolo qua nelle prime immagini
Dopo le prime foto pubblicate dal “Grande Pettegolo del Web” di un mese fa, Motorola Moto RAZR 5G torna a farsi vedere, questa volta su WEIBO.
Motorola Moto RAZR 5G, design più delicato e tanta batteria
Il primo cambiamento rispetto al modello precedente è, sicuramente, il design del chin, il bordo inferiore, decisamente meno pronunciato di prima. Sul nuovo modello, oltretutto, è anche sparito il tasto che ne permetteva l’apertura ed il riconoscimento delle impronte digitali.
Le prime informazioni sulla scheda tecnica parlano del processore Snapdragon 765G, di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria. Dovremmo trovare una fotocamera principale da 48 Mpx ed una frontale da 20 Mpx, mentre la batteria da 2845 mAh dovrebbe sfruttare la ricarica rapida da 18 Watt.
Purtroppo, pur essendo stato invitato alla presentazione italiana del primo modello, nello scorso Novembre, non ho mai ricevuto un esemplare da provare (situazione riportata in questo “famoso” articolo) per cui mi auguro che la situazione cambi quando il nuovo Moto RAZR 5G arriverà dalle nostre parti.