Motorola Moto G8 Power, quattro fotocamere e buco nel display
Durante l’ormai imminente MWC di Barcellona, il Motorola Moto G8 Power sarà uno dei dispositivi del nuovo portfolio del produttore cino/americano, ed oggi lo vediamo in anteprima.
Motorola Moto G8 Power, trionfo di fotocamere
Le immagini ufficiose del Motorola Moto G8 Power, pubblicate da 91Mobiles, mostrano uno smartphone dal design classico e, purtroppo, molto simile a decine di prodotti già presenti sul mercato. Il design del comparto fotografico principale, che può contare su ben quattro fotocamere, prende più di uno spunto dal Motorola One Macro, che potete vedere nella foto qua sotto.
Cambia la disposizione del flash led, che nel Motorola Moto G8 Power è posta a fianco dei quattro sensori, rispettivamente da 2 Mpx macro, 8 Mpx grandangolare, 16 mpx standard e 8 Mpx teleobiettivo. La fotocamera anteriore, da 25 Mpx è “ospitata” da un classico forro sul display, nell’angolo superiore sinistro. Come tipico dei modelli Power, Motorola Moto G8 Power sarà equipaggiato da una “signora” batteria, da ben 5000 mAh. Di seguito le specifiche (ancora in attesa di conferma ufficiale) delle principali caratteristiche tecniche.
- Display: 6,36 pollici, FullHD+, foro nell’angolo superioe sx
- Processore: Snapdragon 665
- RAM: 4 GB
- Memoria: 64 GB
- Comparto fotografico principale: 16 Mpx principale, 2 Mpx macro, 8 Mpx grandangolare, 8 Mpx teleobiettivo
- Fotocamera anteriore: 25 Mpx
- Batteria: 5,000mAh con caricatore da 18 Watt
- Sistema Operativo: Android 10 stock
Stay Tuned!