Motorola Edge 30 Ultra, arrivano i renders di OnLeaks
Neanche il tempo di gustarci le foto del Moto G Power 2022 ed ecco arrivare in rete i renders del prossimo top di gamma cino-americano: Motorola Edge 30 Ultra.
Motorola Edge 30 Ultra, top di qualità
Difficilmente Steve H.McFly, in arte OnLeaks, sbaglia ed i suoi renders del prossimo Motorola Edge 30 Ultra pubblicati su 91Mobile denotano una cura dell’interpretazione dei rumors e delle anticipazioni, come sempre, allo stato dell’arte. Il nuovo Motorola Edge 30 Ultra (certo che non si può dire che la fantasia nella scelta dei nomi abbondi) sarà uno dei primi smartphones, insieme allo Xiaomi 12, ad essere equipaggiato con il processore Snapdragon 898, ultima release dell’americana Qualcomm. Non si notano rivoluzioni di stile e design cosa, peraltro, sempre più difficile per tutte le aziende, ma l’affinamento di alcuni canoni estetici tipici di Motorola. Ecco,quindi, la disposizione a semaforo delle tre fotocamere, ancorché racchiuse all’interno di un supporto ovale che include anche il flash led ed il microfono ausiliario.
Lo schermo del Motorola Edge 30 Ultra dovrebbe essere un AMOLED da 6,6 pollici con refresh-rate a 144 Hz, risoluzione FullHD+ e certificazione HDR10+. Il comparto fotografico vede protagonista il sensore principale da 50 Mpx, un secondo sensore da 50 Mpx e quello macro da 2 Mpx. La fotocamera frontale, incredibilmente, dovrebbe essere da ben 60 Mpx: evidentemente il Motorola Edge 30 Ultra nasce con il preciso intento di attirare i patiti del selfie estremo.
Le altre specifiche tecniche parlano di RAM che arriva fino a 12 GB a seconda delle versioni e memoria fino a 256 GB. La batteria da 5000 mAh potrà contare su un caricatore da ben 68 Watt; troviamo ancora doppio speaker stereo e modem Wi-Fi 6. Per adesso non ci sono date precise per il lancio, ma è ormai certo che il prossimo mese dovrebbe essere presentata la versione specifica per il mercato cinese, che si chiamerà Motorola Edge X, che dovrà vedersela con i migliori dispositivi Android della fascia top di mercato.
Stay Tuned!