Mkers e realme insieme per la realme X50 Summer Cup

Mkers e realme lanciano una nuova iniziativa sul gaming mobile rivolta alla community di Brawl Stars: la realme X50 Summer Cup, ideata e sviluppata in occasione del lancio del nuovo smartphone realme X50 5G.

realme X50 5G è lo smartphone ideale per il mobile gaming

Il torneo, le cui iscrizioni partono oggi sul sito www.realmex50summercup.it, prenderà il via il prossimo 13 luglio e si svilupperà in quattro round di qualificazioni, più una finalissima trasmessa e commentata in live streaming sul canale Twitch di Ferre, youtuber e streamer del network Mkers noto per essere uno dei volti italiani sui titoli mobile di Supercell. L’iniziativa mette in palio uno smartphone realme X50 5G per il vincitore e fino a 500€ euro di montepremi in buoni acquisto GameStopZing. Un ulteriore montepremi sarà previsto anche per gli spettatori di Twitch che potranno essere sorteggiati per aggiudicarsi tre smartphone realme.

Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers, ha commentato: “Siamo orgogliosi di lanciare un’iniziativa che riesca a coinvolgere e premiare tutti gli appassionati di Brawl Stars, consapevoli che proprio il mondo mobile rappresenti il futuro dei video games competitivi e non”.

realme X50 5G offre funzionalità visive, prestazionali e audio progettate per alimentare le esperienze di gioco oltre ogni livello. Pioniere della velocità, realme X50 5G non è dotato solo di tecnologia 5G, ma anche di Ultra Smooth Display a 120Hz che permette un tasso di aggiornamento del 100% più alto rispetto ad un display tradizionale a 60Hz, con conseguente esperienza visiva senza soluzione di continuità. Dispone anche del nuovissimo Dart Flash Charge da 30W che supporta la ricarica mentre lo schermo è acceso e può essere caricato al 70% entro 30 minuti e averlo completamente carico in meno di 57 minuti. Infine lo smartphone ha un sistema di raffreddamento a liquido a cinque dimensioni che copre completamente al 100% la fonte di calore centrale con un tubo di rame incorporato da 8 mm a liquido che aumenta il raffreddamento del 176% durante le fasi di gioco più intense.

Calendario attività 

13 Luglio 2020 – Qualifier 1

20 Luglio 2020 – Qualifier 2

24 Luglio 2020 – Qualifier 3

27 Luglio 2020 – Qualifier 4

3 agosto – Finale

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights