Meizu 20 Series, presentazione ufficiale il 30 Marzo
I nuovi Meizu 20 e Meizu 20 Pro, dei quali si parla ormai da settimane, hanno finalmente una data di lancio, programmata per il 30 Marzo.
Meizu 20 e Meizu 20 Pro, design confermato
Tutte le anticipazioni delle scorse settimane, peraltro accompagnate dalle foto rilasciate da Meizu sui social, sono confermate dalle immagini ufficiali che corredano il poster che annuncia l’evento di presentazione dei nuovi Meizu 20 e Meizu 20 Pro, che si terrà in Cina alle ore 19:30 (le 12:30 in Italia). Il design dei due modelli prevede un telefono total flat con i bordi arrotondati che, ça va sans dire, è chiaramente ispirato a quello di iPhone. Il Meizu 20 è dotato di tre fotocamere mentre i sensori sono quattro sul Meizu 20 Pro. Molto originale la collocazione del flash led che circonda ad anello il primo sensore dal basso.
Confermato anche il processore, lo Snapdragon 8 Gen2 ed il display del Meizu 20 Pro che sarà un AMOLED LTPO E6 con refresh-rate a 120 Hz. La fotocamera principale dovrebbe essere da 50 Mpx, quasi sicuramente con sensore Sony IMX989. Appuntamento al 30 marzo.
Stay Tuned!