Meizu 20 Pro, ottimi risultati su AnTuTu
Dopo la prima, presunta foto che lo ritrae dal vivo, il Meizu 20 Pro potrebbe aver fatto la sua comparsata su AnTuTu, con ottimi punteggi.
Meizu 20 Pro, prestazioni da (quasi) top di gamma
Il dispositivo apparso su AnTuTu ha sigla m2391 e è stato provato nella configurazione con 12 Gb di RAM e 512 GB di memoria e, soprattutto, è equipaggiato con il processore Snapdragon 8Gen2. Non è ancora chiaro se si tratti veramente del Meizu 20 Pro o uno dei modelli che dovrebbero comporre la serie. Il sito cinese che è venuto in possesso delle foto, descrive lo smartphone con un display AMOLED con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz.
Il sensore per la rilevazione delle impronte digitali è di tipo ultrasonico e promette lo sblocco in 0.075 secondi, anche se il dito fosse bagnato. Il presunto Meizu 20 Pro dovrebbe essere equipaggiato con ben 13 antenne gaming, dando un’idea abbastanza chiara di quale sarà il target di utenti di riferimento. Le prestazioni, nonostante la scheda tecnica da telefono premium, al momento i punteggi non sono ancora eccezionali, segno che si tratta ancora di un esemplare di pre-serie quello sottoposto al benchmark.
Nonostante non ci siano conferme ufficiali, se non un generico lancio in primavera, il Meizu 20 Pro sarebbe stato gia prenotato, praticamente alla cieca, da duecento mila persone che, in cambio, riceveranno un’estensione di garanzia fino a 36 mesi.