Madhav Sheth lascia la presidenza realme
Con un annuncio pubblicato su Twitter, Mr. Madhav Sheth ha annunciato che, dopo cinque anni, lascerà la presidenza di realme.
Grazie Mr Madhav Sheth per aver “creato” realme
Dopo essere stato il CEO di realme India dal 2018 al 2021 e, in seguito e fino ad oggi, vice presidente e presidente di Realme International Business Group, Mr Madhav Sheth ha scelto il suo account Twitter per comunicare che è terminato il suo lungo viaggio nell’azienda della quale così tanto ha contribuito ad espanderne il nome in tutto il mondo.
Goodbye can be disheartening, but world is too small until we meet again.
Farewell for now, but our paths may cross again soon, and that’s something to look forward to building a better and bigger me. #Goodbye #UntilWeMeetAgain pic.twitter.com/sXSG06DFIR— Madhav Sheth (@MadhavSheth1) June 14, 2023
Nello stesso tweet, Mr. Sheth comunica che adesso andrà ad occupare un ruolo strategico nel settore dell’export del suo paese, l’India ma, in ogni caso, resterà consulente di realme per quanto riguarda strategia di sviluppo, strategie di mercato e osservazioni sui prodotti. Ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente a Milano, durante l’evento di presentazione del realme GT Neo2 ed ho potuto, quindi, constatare l’enorme passione e l’assoluta competenza con cui ha guidato il brand alla conquista del mercato smartphone, un settore notoriamente molto difficile per un’azienda nuova.
Il ringraziamento di realme è arrivato attraverso un comunicato ufficiale, del quale potete leggere la traduzione qui sotto.
“Vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine a Madhav Sheth per i suoi preziosi contributi, passione e dedizione durante il suo mandato in realme. Sotto la sua guida, realme ha raggiunto traguardi notevoli, consolidando la sua posizione come uno dei marchi di smartphone in più rapida crescita in tutto il mondo. Estendiamo i nostri più calorosi auguri a Madhav per un futuro di successo.
Mentre salutiamo Madhav, vogliamo assicurare ai nostri clienti, partner e stakeholder che le operazioni di realme continueranno senza problemi. Il nostro impegno a fornire prodotti di alta qualità, esperienze utente eccezionali e tecnologie innovative rimane incrollabile. Continueremo a portare avanti il marchio, offrendo prodotti e servizi eccezionali ai nostri clienti in tutto il mondo.”
Per quanto piccolo, grazie anche da parte mia Mr. Sheth, per avermi concesso parte del suo tempo in quella fredda mattinata di Milano.
Good Luck!