Logitech presenta POWERED per la ricarica wireless di iPhone
Logitech lancia ufficialmente il nuovo supporto di ricarica wireless POWERED, progettato in collaborazione con Apple.
Logitech Powered, esclusivo per iPhone
La novità di casa Logitech, infatti, sarà disponibile per iPhone 8®, iPhone® 8 Plus e iPhone® X e permetterà un utilizzo comodo e pratico del dispositivo, grazie alla possibilità di navigare tra app, contenuti e file multimediali anche durante la ricarica. “POWERED è stato progettato per essere all’altezza non solo del design ma anche delle alte prestazioni di iPhone. La ricarica wireless permette un collegamento senza limiti e una connessione sempre ottimale” dichiara Michele Hermann, Vice Presidente della sezione Mobility di Logi tech. “A differenza dei caricatori tradizionali, basta inserire iPhone nel supporto senza bisogno di collegarlo necessariamente a una porta Micro-USB”.
Il nuovo Logitech POWERED è dotato di supporto in gomma, che permette una tenuta solida di iPhone, anche con una custodia protettiva fino a 3 mm di spessore, per una ricarica sicura e senza ostacoli. Certificato Qi e appositamente ottimizzato per iPhone, POWERED vanta inoltre un sistema integrato di protezione che consente di evitare il surriscaldamento del dispositivo.
Prezzo e Disponibilità
POWERED sarà disponibile da settembre 2018 al prezzo suggerito di 79.99€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.