LG V30 si veste di rosa per il CES 2018
Smartphone dalla storia quanto meno complicata, LG V30 è sicuramente uno dei più belli fra tutti i dispositivi del 2017. Ed al prossimo CES di Las Vegas si presenterà ancora più alla moda.
LG V30 Raspberry Pink pronto per Las Vegas
La nuova colorazione “rosa lampone” di LG V30 non stonerà assolutamente nell’ambiente glamour e decisamente kitsch della città del Nevada, sede del CES. La dichiarazione di LG che introduce questa nuova variante cromatica tiene già conto della festa del 14 Febbraio, da sempre dedicata agli innamorati:
Raspberry Rose, una variante di rosso intenso e saturo, è una tonalità abbastanza diversa da qualsiasi precedente colore degli smartphone proposti da LG o dai suoi concorrenti. Progettato per gli utenti attenti alla moda, LG ha creato un colore unico che offre una visibilità eccezionale e rende il V30 un regalo ideale per San Valentino.
La nuova colorazione sarà l’unica differenza con i “normali” LG V30, le cui colorazioni potete vedere nella foto qui sopra. Il lancio riguarderà dapprima il mercato coreano e solo successivamente sarà disponibile in Asia, USA ed Europa.
Non oso pensare all’espressione di una fidanzata italiana che ricevesse in regalo il nuovo LG V30 color lampone, e voi cari amici?