LG Slide, lo smartphone avvolgibile, potrebbe costare 2400$
Si torna a parlare dello smartphone “avvolgibile” di LG, conosciuto (almeno ufficiosamente) come LG Slide.
LG Slide, per un pugno di (tanti) dollari
Spero che il mitico Sergio Leone non mi lanci i suoi strali dal paradiso dei registi per aver “osato” usare il titolo di uno dei suoi film più famosi, ma mi sembrava quello giusto ed adeguato. Si parla del prezzo di LG Slide, nome per adesso non confermato ufficialmente, dello smartphone con display “avvolgibile” dell’azienda coreana. Questo particolare dispositivo, alternativo a quelli con schermo pieghevole sul mercato da un paio di anni, era previsto arrivasse nel Q1 2021 ma, a quanto sembra, la sua presentazione è già slittata al mese di Giugno.
Uno dei tanti “tipster” in giro per il mondo, tale Tron, ha pubblicato un paio di Tweet che riportano le specifiche principali di LG Slide e, soprattutto, il probabile prezzo di vendita negli States: 2359$! Sicuramente nessuno si aspettava un prezzo popolare e, visto quanto costano i dispositivi Z Fold del principale concorrente coreano, direi che è un costo in linea con le caratteristiche del prodotto, oggetto del secondo tweet dell’esimio.
#LG #Rollable possible price:
2359 USDLaunch scheduled for March, may be delayed to Junehttps://t.co/WYhMRZAwCu
— Tron (@cozyplanes) December 17, 2020
Spicca in senso positivo il quantitativo di RAM, addirittura 16GB e, in senso negativo, la batteria da “soli” 4200 mAh, un po’ pochi per un display OLED che, una volta aperto, arriva a 7,4 pollici di diagonale.
Ultimo pettegolezzo, la possibile presenza di un pennino. Potrebbe essere il “coupe de theatre” indispensabile per far si che LG Slide possa avere qualche chances in più di affermarsi fra il pubblico.
Stay Tuned!