LG a ritmo di Musica
LG si fa sempre più promotrice della musica, annunciano per l’occasione la sponsorizzazione di oltre 100 concerti, che avranno luogo tra marzo e agosto.
Le vere star delle serate, oltre ovviamente ai numerosi artisti presenti, saranno LG G6 e la Serie K (2017). Per citare alcuni tour promossi da LG spiccano, Fedez e J-Ax, le date italiane del tour dei Depeche Mode e i Festival più noti come I Days, il Postepay Sound Rock in Roma e Lucca Summer Festival.
LG non ha scelto a caso questo metodo di propaganda, avvicinandosi così ad un pubblico giovane, trendy che più si addice alla filosofia dei prodotti sopra citati.
La campagna di sponsorizzazione si articolerà su tre canali specifici per raggiungere gli utenti proprio dove fruiscono della musica: la radio, tramite una partnership con RadioMediaset, il web, con una campagna di video seeding sui maggiori network digitali e attività sui principali social media Facebook, Instagram e Youtube e, gli eventi live, con la sponsorizzazione e la promozione del brand in loco.
LG, organizzerà una serie di iniziative, dove si potranno vincere i biglietti dei concerti, acquistando i prodotti LG, oppure partecipando alle promozioni realizzate in collaborazione con R101, Radio 105, Virgin Radio e Radio Monte Carlo. Gli utenti avranno anche l’opportunità di entrare nei backstage o di ricevere VIP Pass per vivere emozioni da protagonista.
Per avere maggiori informazioni sulle numerose iniziative, ed il regolamento, visitate il portale LG Musik Pass che da aprile conterrà tutte le informazioni in merito.