La potenza dei 300 Watt di realme mostrata in video

Da giorni si parla della nuova tecnologia di ricarica a 300 Watt di realme, ed oggi, in un video, vediamo una dimostrazione della potenza.

realme, da 0 a 17% in 35 secondi

Non è la prima volta che realme ci stupisce con potenze e velocità di ricarica da record, basti pensare ai 240 Watt degli alimentatori dei realme GT 5 Pro e GT Neo5. Come avete senz’altro letto nei miei articoli dei giorni scorsi, il record si appresta ad esse battuto, visto che il prossimo 14 Agosto, l’azienda cinese, in occasione dell’828 festival, dove 8 e 28 indicano il giorno ed il mese (28 Agosto) del lancio del primo smartphone realme, presenterà la sua tecnologia di ricarica a 300 Watt. Ieri, Chase Xu e Francis Wong, che ho avuto il piacere di incontrare e conoscere personalmente all’evento di lancio della realme GT 6 Series, in un video trapelato sui social cinesi, e ripreso in tutto il mondo grazie a 91Mobile, hanno dato un piccolo assaggio di questa tecnologia.

È impressionante guardare la velocità di ricarica dello smartphone utilizzato che, detto per inciso, è mascherato da una cover che ne nasconde gran parte della scocca, escluso il display: che sia già il realme GT7 Pro di cui si dice che sarà il primo a sfruttare tale tecnologia? Bisogna ricordare che, circa un anno fa, Redmi aveva annunciato un alimentatore della stessa potenza che, però, non si è mai visto in commercio.

Vedremo il 14 Agosto se, oltre alla presentazione ufficiale della tecnologia di ricarica a 300 Watt, trapelerà qualcosa in merito al primo smartphone dell’azienda che sfrutterà tale potenza.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights