La nuova serie Motorola Edge sarebbe quasi pronta al debutto
Dopo il successo della prima edizione, la serie Motorola Edge si avvicina al momento della presentazione, forse alla fine dell’estate.
Motorola Edge, almeno due modelli
La nuova serie Motorola Edge dovrebbe essere composta almeno da due modelli: Motorola Edge Berlin e Motorola Edge PStar. Il primo dovrebbe essere motorizzato dal nuovo processore Snapdragon 778G, mentre il secondo dallo Snapdragon 865 o, in alternativa, 870. Di un terzo modello, Motorola Edge Kyoto, al momento non si hanno informazioni se non che sarà il modello entry-level della serie. Il Motorola Edge Berlin sarà disponibile in due modelli differenti, uno per l’Europa ed uno per gli USA. Le configurazioni di RAM e memoria dovrebbero essere le classiche accoppiate 6/8 e 128/256 GB. Il comparto fotografico principale dovrebbe contare su tre sensori da, rispettivamente, 108, 16 e 8 Mpx per il modello europeo e 108, 8 e 2 Mpx per quello americano. Fotocamera anteriore da 32 Mpx.
Il Motorola Edge PStar avrà tre tagli di memoria RAM, 6/8/12 GB ed i soliti 128/256 GB di memoria. I sensori del comparto fotografico principale saranno gli stessi del Motorola Edge europeo, mentre la fotocamera anteriore sarà da 16 Mpx.
Stay Tuned!