iPhone 16: sono ufficialmente iniziati i preordini

Alle 14:00 in punto Apple apre il suo Store Online: gli iPhone 16 e gli iPhone 16 Pro sono ufficialmente disponibili all’acquisto.

 

Apple iPhone 16, eccoli!

Come tutti gli anni il processo di preordine è un momento di tensione per gli Apple Fan più accaniti; per poter ricevere il proprio agognato iPhone il 20 Settembre, primo giorno ufficiale di vendita, bisogna essere davvero velocissimi. Il nostro Massimiliano, per esempio, si è preso una giornata di ferie per potersi accaparrare il più velocemente possibile il nuovo iPhone 16 (questa volta mi ammazza di sicuro😂). Chi non riuscirà a preordinarlo velocemente, vedrà slittare la propria data di consegna di alcuni giorni o, addirittura, qualche settimana.

Il sito Apple viene regolarmente assediato da tutti coloro che vogliono effettuare la propria prenotazione e, proprio per questo, funziona in modo pessimo. Ma non bisogna disperare, dopo circa mezz’ora, tutto tornerà normale ed efficiente. Ma non preoccupatevi, se non riusciste a piazzare il vostro ordine sul sito della “mela”, Amazon vi viene incontro. È possibile, infatti, effettuare il preordine e, generalmente, ottenere una spedizione più rapida oltre ad avere la possibilità di pagare i dispositivi in 5 comode rate mensili. Cliccando sul link sarete indirizzati direttamente nello store Apple su Amazon.

Raccontateci la vostra esperienza dei preordini nei commenti, fateci sapere se siete riusciti ad acquistare subito l’iPhone che volevate e quale modello avete scelto.

 

Verified by MonsterInsights