iPhone 12 Pro, in arrivo con display a 120Hz?
Questo è il periodo nel quale i pettegolezzi riguardanti il nuovo iPhone si sprecano e anche per iPhone 12 Pro (e Pro Max) vale la stessa cosa.
iPhone 12 Pro display ultra fluido a 120 Hz
Nei giorni scorsi sono apparsi in rete i primi articoli relativi alla preoccupazione serpeggiante dalle parti di Cupertino per i problemi di qualità dei display commissionati all’azienda cinese BOE, che dovrebbero equipaggiare i nuovi iPhone 12, iPhone 12 Pro e Pro Max. Nonostante questo, i noti leakers Jon Prosser e Ross Young hanno pubblicato una lista su Twitter dei prossimi dispositivi chensaranno equipaggiati con schermi con refresh-rate a 120 Hz. Insieme ai vari Huawei Mate 40, ASUS ROG Phone 2 e OnePlus compaiono proprio iPhone 12 Pro e Pro Max, la versione più grande.
E’ stata pubblicata anche una presunta scheda tecnica di tutti i modelli di iPhone 12 che dovrebbero essere presentati il prossimo autunno, da prendere con decisi benefici del dubbio, che confermerebbe la tecnologia ultra fluida degli schermi con i quali saranno equipaggiati. Non resta che aspettare lo scorrere delle settimane quando, oltre alle ormai certe conferme sul design, avremo sicuramente anche quelle sui display.