iPhone 12 mini, un altro indizio confermerebbe il nome
Qualche giorno fa sono apparsi in rete i nomi dei nuovi iPhone 12 che saranno presentati il mese prossimo e iPhone 12 mini sarà il nome del più piccolo di questi.
iPhone 12 mini, sono già pronte le custodie ufficiali
Come detto in apertura di articolo, il solito leaker più o meno informato, questa volta sarebbe opera di un non meglio precisato L0vetodream, ha pubblicato un tweet nel quale sono riportati i nomi che dovrebbero identificare i prossimi iPhone 12 che, a meno di sorprese dell’ultimo momento, dovrebbero essere quattro: iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.
12mini
12
12 Pro
12 Pro Max— 有没有搞措 (@L0vetodream) September 21, 2020
A conferma di quanto risulta dal tweet, oggi un altro ben informato, tale Duan Rui, sempre via Twitter, ha pubblicato la foto che ritrae le cover in silicone “ufficiali” (stando almeno a quanto si legge dagli adesivi delle confezioni, che riportano proprio tali nomi per i prossimi iPhone 12. Il più piccolo, da 5,4 pollici, si chiamerebbe proprio iPhone 12 mini.
Insieme a quella del fantomatico iPhone 12 mini, possiamo vedere quella per iPhone 12/iPhone 12 Pro da 6,1 pollici e quella per iPhone 12 Pro Max da ben 6,7 pollici. Se tutto sarà confermato durante l’evento che dovrebbe tenersi il prossimo 13 Ottobre, iPhone 12 mini sarà il primo iPhone a fregiarsi di questo nome, dopo averlo visto su iPad Mini e MacBook Mini.
Come sempre non resta che armarsi di una quindicina di giorni di pazienza e scopriremo che, come sempre più spesso capita anche per Apple, non ci sarà proprio più nulla di nuovo da scoprire.
Stay Tuned!