In arrivo uno smartwatch Amazfit GTR Mini
Dopo gli Amazfit GTS Mini, QUI la mia recensione del GTS 4 Mini, sembra in dirittura di arrivo il primo Amazfit GTR Mini.
Amazfit GTR Mini, il primo non si scorda mai
Sembra proprio che, dopo tutti i modelli Mini della linea Amazfit GTS, che sono caratterizzati dal display quadrato, sia in arrivo il primo Amazfit GTR Mini, con il caratteristico display rotondo. Grazie ai colleghi di GSMArena, infatti, abbiamo l’occasione di dare un’occhiata alle prime foto del nuovo smartwatch Amazfit GTR Mini, che fino ad oggi non era mai stato declinato in questa versione. La sigla del modello è A2174 ed il suo nome in codice è “Leiden”.
Il quadrante è caratterizzato da un display AMOLED da 1,28 pollici con vetro curvo 2,5D e da una casa in acciaio con un unico pulsante sul lato superiore destro. La scheda tecnica vede presenti il GPS per il supporto alle principali catene satellitari. Il nuovo Amazfit GTR Mini può monitorare più di 120 sport oltre ai classici valori di frequenza cardiaca e livello di ossigeno nel sangue. La batteria è da 500 mAh e la connessione con gli smartphones è gestita dal Bluetooth 5.1 LE tramite l’applicazione ZeppOS. Non ci sono ancora conferme sulla data di arrivo sul mercato ma sarà disponibile nei colori blu, rosa e nero.