In arrivo un Motorola Razr 3 in Cina
Dopo il primo modello lanciato nel 2019 ed il secondo, 5G, l’anno successivo, sembra stia per arrivare il Motorola Razr 3.
Motorola Razr 3, un passo in avanti
Il mercato dei dispositivi pieghevoli sta raggiungendo in Cina numeri davvero notevoli, decisamente superiori, forse anche per una questione di costi, a quelli maturati nel resto del mondo. Per questo motivo, a quanto sembra, Lenovo si sta preparando al lancio del nuovo Motorola Razr 3 prima nel grande paese dei Mandarini, al contrario di quanto fatto per i due modelli precedenti.
Il colosso cinese ha, infatti, pubblicato una foto sul popolare social cinese Weibo, che ritrae quello che dovrebbe essere il nuovo Motorola Razr 3, evoluzione dei modelli precedenti. Secondo Lenovo, il nuovo pieghevole Motorola sarà molto più prestante in termini di dotazione tecnica e prestazioni ed anche il design dovrebbe essere totalmente rinnovato, anche per non perdere troppo terreno dalla concorrenza, soprattutto di Samsung. Nessun altro particolare è stato svelato ma, ne sono certo, a breve partirà la solita campagna di rilascio “ben orchestrato” di tutte le informazioni.
Stay Tuned!