Nuove immagini di iPhone 8, che mostrano il pannello anteriore e posteriore
Nuove immagini di iPhone 8 sono arrivate in rete. Non si tratta dei soliti render, ma pare possano raffigurare i pannelli anteriore e posteriore del nuovo gioiellino Apple.
Il tutto arriva da Reddit, dove le immagini che trovate a seguire sono state pubblicate assieme a questo post:
I have a friend in the industry who just sent me these. He said the Chinese manufacturers got these last week.
Big surprise for the iPhone 7s/7s Plus—supposedly it’s getting wireless charging as well!
Come si può osservare da queste immagini, verrebbe nuovamente confermata la scelta di tornare ad utilizzare la struttura a sandwich. Ovvero Vetro anteriore e posteriore, con cornice in alluminio. Sia per iPhone 8 (o qualsiasi nome avrà), sia per iPhone 7s e 7s Plus.
Focalizzandosi sul dispositivo del decennale, l’immagine mostra le ridottissime cornici che dovrebbe avere il nuovo display Apple, ma anche la scelta di avere le zone di fotocamera, altoparlante e sensori che invadono il display. Un po’ in stile Essential Phone di Andy Rubin. Sul retro, con il vetro della doppia fotocamera separato dalla backcover, si va a “confermare” che queste saranno ancora in rilievo rispetto alla cover posteriore. Speriamo non di troppo.
iPhone 8: con queste mini-cornici, la scimmia scalcia!
Per quanto riguarda iPhone 7s e 7s Plus, oltre ai materiali, dalle immagini non si estrapola più di tanto. Invece è il post a sottolineare come dovrebbe arrivare anche per loro la ricarica wireless. Questo giustificherebbe la scelta di tornare alla back cover in vetro anche su questi modelli.
Staremo a vedere come questi rumor si evolveranno nel corso dell’estate. Ormai dovrebbero mancare solo 3 mesi alla presentazione.