Il “Grande Pettegolo del Web” svela il Nothing Phone (2)
Il Nothing Phone (2) ha pochi segreti da svelare, ormai, ma anche EvLeaks non poteva esimersi dal pubblicarne le immagini definitive.
Nothing Phone (2), design confermato
È, senza ombra di dubbio, lo smartphone più chiaccherato del momento, grazie all’intelligente battage pubblicitario orchestrato da Carl Pei ed il suo team, ma il Nothing Phone (2) non sarà ufficiale fino all’11 Luglio, giorno della sua presentazione. Dopo il video di Marques Brownlee di ieri, anche Evan Blass ha ritenuto di poter eludere l’embargo cui tutti noi, che stiamo provando lo smartphone, siamo obbligati a rispettare. Ecco, quindi, le immagini del Nothing Phone (2) nel suo aspetto definitivo e nei colori bianco e grigio cui sarà, presumibilmente, lanciato.
Si nota un design che riprende quello del Nothing Phone (1), QUI la mia recensione, con l’iconico sistema di led che costituisce l’interfaccia “Glyph” per le notifiche, il quale adesso dispone di 11 strisce LED segmentate con 33 zone di illuminazione rispetto alle cinque strisce LED e alle dodici zone del modello precedente. La cover posteriore in vetro sembrerebbe caratterizzata da un profilo leggermente curvato e bombato.
Si notano anche i bordi perfettamente simmetrici ed il foro centrale per la fotocamera frontale. Vedremo nei prossimi giorni se arriveranno nuove foto o video del Nothing Phone (2).
Stay Tuned!