I nuovi Apple iMac con M4 sono realtà

Apple ha appena presentato il nuovo iMac M4, disponibile in nuovi colori, con opzione del display in nano-texture.

Apple iMAc M4, il primo lancio della “settimana di annunci”

Apple ha dato il via alla sua”entusiasmante settimana di annunci” presentando il nuovo iMac aggiornato con il chip M4 e con nuove opzioni di colore. Inoltre c’è la possibiltà di avere il display in nano-texture come gli ultimi MacBook Pro.

Ecco le novità del nuovo iMac M4:

  • La configurazione di base ora dispone di 16 GB di RAM, rispetto ai precedenti 8 GB. Configurabile fino a 32 GB nei modelli di fascia più alta.
  • Una nuova opzione di vetro nano-texture
  • Fino a 4 porte Thunderbolt 4
  • Fotocamera centrale da 12 MP aggiornata con Desk View
  • Accessori dello stesso colore che ora utilizzano USB-C per la ricarica
  • Nuovi colori: nuove tonalità di verde, giallo, arancione, rosa, viola e blu, oltre all’argento

Tramite un video sui suoi canali ufficiali, oggi Apple ha comunicato che:

“Apple ha annunciato oggi il nuovo iMac, dotato del potente chip M4 e di Apple Intelligence, nel suo straordinario design ultrasottile. Con M4, iMac è fino a 1,7 volte più veloce per la produttività quotidiana e fino a 2,1 volte più veloce per flussi di lavoro impegnativi come il fotoritocco e i giochi, rispetto a iMac con M1.1 Con il Neural Engine di M4, iMac è il miglior all-in-one al mondo per l’intelligenza artificiale ed è progettato per Apple Intelligence, il sistema di intelligenza personale che trasforma il modo in cui gli utenti lavorano, comunicare ed esprimersi, proteggendo la propria privacy. Il nuovo iMac è disponibile in una serie di nuovi bellissimi colori e il display Retina da 24 pollici 4,5K offre una nuova opzione di vetro nano-texture.2 iMac è dotato di una nuova fotocamera Center Stage da 12 MP con Desk View, fino a quattro porte Thunderbolt 4,3 e accessori in tinta che includono USB-C.”

Il nuovo iMac parte da € 1529 con 16 GB di memoria unificata, ed è disponibile per il pre-ordine da oggi, con disponibilità a partire da venerdì 8 Novembre.

Verified by MonsterInsights