HUAWEI Watch D2, la pressione sotto controllo
Alla presentazione dei nuovi prodotti HUAWEI di ieri a Barcellona, ha destato molta curiosità la seconda versione di uno smartwatch particolare: HUAWEI Watch D2.
HUAWEI Watch D2, un vero presidio medico certificato
Il HUAWEI Watch D2 arriva a distanza di un anno e mezzo dal primo, innovativo modello, il Watch D, QUI la mia recensione. Lo scopo di questo smartwatch è di aiutare gli utenti a tenere sotto controllo la propria pressione arteriosa e tante sono le cose migliorate in questo secondo modello.
Il lancio di HUAWEI WATCH D2 ha introdotto un’innovazione rivoluzionaria con il primo dispositivo al mondo per il Monitoraggio Ambulatoriale della Pressione Arteriosa (ABPM) a essere certificato da NMPA e MDR. Questo rappresenta un passo significativo nel campo della tecnologia wearable, incarnando l’impegno di Huawei verso il concetto “Health Forward“. L’orologio offre una misurazione accurata della pressione arteriosa 24 ore su 24 e presenta il sistema HUAWEI TruSense per risultati più rapidi e precisi. In termini di tecnologia della pressione arteriosa, Huawei ha innovato per oltre nove anni, avendo una partnership di lunga data con esperti globali di ipertensione, tra cui il Professor Gregory Stergiou, Presidente Eletto della International Society of Hypertension, e il Professor Wang Jiguang, Presidente della Chinese Hypertension League.
HUAWEI WATCH D2 presenta un design leggero e sottile, incorporando un airbag meccanico ultra-stretto e un grande display da 1,82 pollici. È circa 1/5 della larghezza e 1/25 del volume dei tradizionali misuratori di pressione arteriosa per il braccio, rendendo facile effettuare misurazioni ovunque. Inoltre, con un solo tocco, gli utenti possono misurare fino a 9 indicatori corporei e generare un Health Overview report di panoramica della salute.
Non vedo l’ora arrivi in prova qui @TheGeekerz per presentarvelo in tutte le sue incredibili capacità.
Stay Tuned!