Huawei Mate X3, nuove informazioni

Il prossimo 23 Marzo, oltre alla P60 Series, sarà il giorno della presentazione anche del nuovo Huawei Mate X3, il pieghevole di casa.

Huawei Mate X3, display interno un po’ più piccolo

Ormai mancano pochi giorni e poi potremo scoprire tutto quello che riguarda, oltre i Huawei P60 e P60 Pro, anche il nuovo Huawei Mate X3, evoluzione del pieghevole dell’azienda cinese. Il CEO Ross Young, su Weibo e Twitter, ha rilasciato alcune informazioni che lasciano intuire le novità principali del pieghevole Huawei. Il display interno sarà ricoperto da una sottilissima lastra di vetro (solo 0,03 mm) sviluppata da Samsung e che si chiama “UTG, Ultra Thin Glass”, vetro ultra sottile. 

 

Il CEO, per sottolineare le doti del Huawei Mate X3, ha scritto che il nuovo pieghevole sarà “leggero come un ala” e “robusto come una roccia”. Per ottenere questo risultato si farà ricorso alla protezione di pannello Kunlun Glass sia per il display frontale che per la zona posteriore. Il Huawei Mate X3, almeno in Cina, sarà dotato di connessione satellitare, bisognerà vedere se la stessa possibilità arriverà anche in Europa. Il CEO ha rilasciato anche alcune informazioni sulle dimensioni dei display; se i 6,45 pollici di quello esterno non cambiano rispetto al modello attuale, lo schermo interno passa da 8 a 7,85 pollici. Non è chiaro a cosa sia dovuta questa riduzione, forse ad un nuovo meccanismo per la cerniera a quanto si mormora. Ne sapremo di più il prossimo 23 Marzo.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights