Huawei annuncia in Italia HUAWEI Pura 70 Series
Dopo la presentazione in Cina di metà Aprile adesso è ufficiale, la Huawei Pura 70 Series arriverà anche in Italia con tutti i modelli.
Huawei Pura 70 Series, sfida al top
I primi smartphone di punta della serie HUAWEI Pura, HUAWEI Pura 70, Pura 70 Pro e Pura 70 Ultra ereditano gli iconici geni dell’imaging mobile e del design estetico dalla serie P, offrendo una nuova esperienza di utilizzo senza precedenti. La serie rappresenta il connubio perfetto tra tecnologia di imaging di altissimo livello ed estetica moderna e innovativa, in linea con il concetto “Fashion Forward”, la nuova filosofia che guida la direzione produttiva di Huawei. HUAWEI Pura 70 Series introduce una nuova generazione di Ultra Lighting XMAGE Camera. Inoltre, in combinazione con il nuovo HUAWEI XD Motion Engine, l’istantanea ultraveloce è ora possibile e può cogliere un momento perfetto catturando soggetti vicini o lontani. La serie migliora anche la fotografia di ritratto, percependo in modo intelligente luci, ombre, sfocature e tonalità della pelle.
HUAWEI Pura 70 Series è finalmente disponibile in pre-ordine in Italia. Grazie a un perfetto connubio tra tecnologia di imaging di altissimo livello e stile originale, il nuovo modello si propone come apri-pista di una nuova generazione di smartphone dal design caratteristico in grado di superare i confini della fotografia mobile finora raggiunti. La leggendaria serie P di Huawei è stata pioniera nel settore della fotografia da smartphone ad integrare l’estetica alla smart photography, guidando anno dopo anno le tendenze del settore. Il ritmo dell’innovazione non si ferma mai e ora la serie P è stata completamente rinnovata e aggiornata con HUAWEI Pura Series. Pura, il cui nome deriva da Purezza, esplora meraviglie dell’imaging inedite stimolando un’immaginazione audace ed espande nuovi orizzonti attraverso nuove prospettive cavalcando al contempo i trend che la moda richiede. La nuova linea di punta eredita gli iconici geni dell’imaging mobile e del design estetico dalla serie P e riparte con una nuova attitude che dà una spinta in più all’estetica e alle feature fotografiche. Come primi smartphone di punta della serie HUAWEI Pura, HUAWEI Pura 70, Pura 70 Pro e Pura 70 Ultra aggiungono le potenti prestazioni per offrire ai consumatori un’esperienza senza precedenti.
Pionieri in una nuova generazione di smartphone all’insegna del significato più puro di estetica
Ciò che distingue i nuovi smartphone della Serie Pura 70 di HUAWEI dalle generazioni precedenti è l’espansione della bellezza tradizionale verso un’estetica moderna e innovativa. La nuova serie incarna creatività e vitalità, aderendo a una filosofia di design premium, all’avanguardia, minimalista e puro. Abbandonando i tradizionali disegni geometrici utilizzati nelle passate edizioni, la serie introduce un design semplice ma unico, il Forward Symbol Design. Con linee geometriche moderne ed eleganti, la Serie Pura 70 di HUAWEI mette in evidenza un’estetica mai vista in linea con il concetto di Fashion Forward, il nuovo motto che guida la direzione produttiva del marchio da quest’anno e sottolinea l’importanza della centralità del design nei prodotti hi-tech di Huawei, estetica che diventa uno strumento per consentire agli utenti di esprimersi al meglio. La nuova gamma HUAWEI Pura 70 Ultra rompe i confini dell’arte e della moda, offrendo nuove opzioni artistiche di colore ispirandosi alle luci scintillanti sulla superficie della Senna di notte, che formano un motivo stellato. Inoltre, adotta per la prima volta la texture Exquisite Embossed. Il pannello posteriore con il motivo stellato presenta una decorazione in rilievo con un delicato motivo a quadri. L’ampiezza di ogni linea e la distanza tra esse è minima, meno di 0,5 mm nel disegno, e il risultato è una texture davvero delicata. Anche la superficie del retro del dispositivo è realizzata in pelle vegana, una novità dell’artigianato tecnologico che integra al tempo stesso una texture morbida. L’imponente obiettivo è inoltre impreziosito da anelli rossi che evidenziano la maestria e la potenza dell’Imaging, mentre l’etichetta XMAGE conferisce al prodotto un tocco di eleganza in più. Altri due modelli, HUAWEI Pura 70 e Pura 70 Pro, sono disponibili nelle edizioni Black e White, dedicate agli appassionati di moda attenti all’eleganza.
Rivoluzione nella fotografia
Da quando è nata la fotografia da mobile, la serie P di HUAWEI ha continuamente sfidato e superato se stessa nelle capacità fotografiche. Oggi, la serie Huawei Pura 70 rompe ancora una volta le regole e introduce una nuova generazione di Ultra Lighting XMAGE Camera. In combinazione con il nuovo HUAWEI XD Motion Engine, l’istantanea ultraveloce è ora possibile e può cogliere un momento perfetto catturando soggetti vicini o lontani. HUAWEI Pura 70 Ultra adotta in modo innovativo la Ultra Lighting Pop-out Camera, ed è dotata di un sensore di grandi dimensioni da 1 pollice e apertura F1.6. In combinazione con HUAWEI XD Motion Engine, la fotocamera diventa leader nel settore della fotografia istantanea. È possibile congelare i soggetti in movimento alla velocità di 300 km/h e registrare i momenti più fulminei: che si tratti di un’auto da corsa o di un treno ad alta velocità, i soggetti in movimento possono essere facilmente catturati in modo nitido. La fotocamera principale di HUAWEI Pura 70 Ultra è anche la prima nel settore ad aggiungere una struttura di fotocamera retrattile. Grazie all’Advanced Rotatory Transmission System, la fotocamera si estende automaticamente durante le riprese e crea così più spazio all’interno della struttura interna della fotocamera, con un sensore da 1 pollice e un’apertura F1.6, entrambi inseriti in uno spessore di soli 8,4 mm. Grazie alla maggiore altezza dell’obiettivo, HUAWEI Pura 70 Ultra supporta anche il Sensor Shift OIS da 1 pollice che migliora la stabilizzazione delle immagini del 67%. Gli altri due modelli, HUAWEI Pura 70 e Pura 70 Pro, sono dotati di un sistema di fotocamere Ultra Lighting di nuova generazione. La fotocamera principale di entrambi gli smartphone ha un sensore da 1/1,3 pollici ed è dotata della più grande apertura fisica del settore, pari a F1.4, che consente di assorbire moltissima luce. In dotazione anche un motore di guida a scorrimento ad alta precisione e stabilità, che garantisce una maggiore precisione di messa a fuoco del 100%. Inoltre, l’angolo anti-shake è stato aumentato del 91%, consentendo di catturare dettagli chiari anche in scenari di scatto rapido.
HUAWEI Pura 70 Pro e HUAWEI Pura 70 Ultra sono entrambi dotati della nuova Ultra Lighting Macro Telephoto Camera e del più grande teleobiettivo a periscopio del settore con apertura F2.1, che offre una capacità di raccolta della luce eccellente e una migliore qualità dell’immagine del teleobiettivo. Entrambi i modelli sono inoltre dotati di Ultra Lighting Macro Camera, che supporta una distanza minima di messa a fuoco di 5 cm per le riprese con teleobiettivo e uno zoom macro 35X[1]. Tutti e tre i modelli della serie HUAWEI Pura 70 coprono un’ampia gamma di zoom, dal grandangolo al teleobiettivo. HUAWEI Pura 70 supporta una gamma di zoom 100x[2] (0,5x~50x). HUAWEI Pura 70 Pro e Pura 70 Ultra supportano una gamma di zoom 200x[3] (0,5x~100x). Tutti e tre i modelli aggiungono anche una nuova modalità di miglioramento delle immagini, che utilizza XD Fusion Pro. La serie HUAWEI Pura 70 ha migliorato in modo completo la fotografia di ritratto, percependo in modo intelligente luci, ombre, sfocature e tonalità della pelle. Ripristina e cattura gli elementi realistici, ottenendo ritratti eccezionali. L’effetto bokeh del ritratto può essere attivato con diversi livelli, che possono evidenziare in modo più e meno vivido il soggetto conservando i dettagli più fini, come le linee sottili dei capelli e i dettagli del viso. Quando si attiva la fotocamera frontale per scattare primi piani dei volti, la Serie Pura 70 di HUAWEI è in grado di abbellire naturalmente i tratti del viso. Mostrando le vere proporzioni del viso e ripristina accuratamente i toni della pelle del soggetto, ritraendo il soggetto in modo naturale senza temere la distorsione prospettica.
Delicato e lineare al tocco, ma resistente e duraturo
Tutti i modelli della serie HUAWEI Pura 70 sono dotati di un display HUAWEI X-True™ di nuova generazione, ultra-nitido a 460 ppi, che emette fino a 2500 nit[4] di luminosità massima, supporta la tecnologia di visualizzazione ad altissima risoluzione e la visualizzazione AI HDR. La serie HUAWEI Pura 70 supporta anche la frequenza di aggiornamento adattiva LTPO da 1-120Hz, in grado di regolare in modo intelligente la frequenza di aggiornamento dello schermo in base alle esigenze dell’utente, offrendo un’esperienza visiva fluida. Quando lo schermo è in modalità statica, supporta la visualizzazione a schermo intero EOD 1Hz a basso consumo e riduce il consumo energetico quando lo schermo è acceso. Entrambi i nuovi modelli, HUAWEI Pura 70 e HUAWEI Pura 70 Pro, sono stati progettati con il vetro Kunlun Glass super resistente, la cui resistenza alle cadute è stata migliorata del 100%; il materiale è in grado di affrontare senza problemi le cadute accidentali che possono verificarsi nell’uso quotidiano. HUAWEI Pura 70 Ultra, invece, è più resistente che mai grazie al Crystal Armor Kunlun Glass, composto dal Kunlun Glass super resistente e dalla tecnologia antigraffio Crystal Armor, che utilizza un innovativo materiale di carbonio diamantato amorfo altamente trasparente, di maggiore durezza e ultra-resistente ai graffi. La resistenza ai graffi è aumentata del 300%, migliorando ulteriormente l’affidabilità complessiva dell’intero dispositivo. HUAWEI Pura 70 incorpora un design dello schermo a bordo piatto, una cornice dritta con bordi estremamente sottili. Questo fa sì che lo smartphone abbia un aspetto ordinato grazie alla sua struttura geometrica e alla cornice minimalista. HUAWEI Pura 70 Pro e HUAWEI Pura 70 Ultra adottano un elegante design curvilineo, in cui tutti e quattro gli angoli dello smartphone sono leggermente arrotondati per creare un’esperienza visiva sconfinata e un effetto di visualizzazione coinvolgente.
Prestazioni top per un’esperienza d’uso straordinaria
La serie HUAWEI Pura 70 ha raggiunto un equilibrio perfetto tra durata della batteria in standby, velocità di ricarica rapida e qualità complessiva grazie al miglioramento dell’architettura di ricarica. HUAWEI Pura 70 offre una batteria di grande capacità da 4900 mAh in un corpo compatto con uno spessore di soli 7,95 mm. Supporta inoltre HUAWEI SuperCharge via cavo da 66W e HUAWEI SuperCharge wireless da 50W.
HUAWEI Pura 70 Pro ha uno spessore di soli 8,4 mm, ma è in grado di ospitare una batteria di grande capacità da 5050 mAh. È stato inoltre migliorato con HUAWEI SuperCharge da 100W, la cui velocità è ulteriormente rafforzata dalla modalità HUAWEI SuperCharge Turbo. Allo stesso tempo, HUAWEI Pura 70 Pro introduce la tecnologia di ricarica più avanzata del settore. HUAWEI SuperCharge wireless da 80W[5] può caricare la batteria al 50% in 15 minuti.
HUAWEI Pura 70 Ultra rimane sottile, con soli 8,4 mm, anche con una batteria del tutto nuova da 5200 mAh. Grazie alla funzione HUAWEI SuperCharge da 100W e HUAWEI SuperCharge da 80W wireless, gli utenti possono utilizzare la batteria ogni giorno senza preoccupazioni.
Inoltre, i tre smartphone della serie HUAWEI Pura 70 sono dotati della nuova interfaccia EMUI 14.2 che permette agli utenti di godere di un’esperienza smart migliore ricca di divertimento, e senza interruzioni, il tutto in estrema sicurezza. EMUI 14.2 presenta un aggiornamento dell’interfaccia interattiva, combinando il Forward Symbol Design della Serie Pura 70 di HUAWEI per creare un nuovo stile visivo.
Prezzi e disponibilità
HUAWEI Pura 70 Series è disponbile all’acquisto da oggi a partire da 999€ per Huawei Pura 70, 1199€ per Huawei Pura 70 Pro e 1499 per Huawei Pura 70 Ultra. In occasione del lancio, dal 2 maggio al 3 giugno, con l’acquisto di HUAWEI Pura 70 Series, si riceverà automaticamente HUAWEI FreeBuds Pro 3 in omaggio.
Per maggiori informazioni visita il sito: https://consumer.huawei.com/it/phones/pura70-ultra/buy/