HONOR X20, in arrivo anche lui il 12 Agosto
Il 12 Agosto, nell’evento che vedrà la presentazione di HONOR Magic3, dovrebbe anche essere annunciato HONOR X20, mid-level di alto profilo.
HONOR X20, parente stretto di Huawei Mate 30
Nonostante HONOR non sia più parte, almeno ufficialmente, dell’impero Huawei dallo scorso Novembre, è indubbio che le sinergie fra i due brand non cessano. Prova ne sia il prossimo HONOR X20, che farà il suo debutto ufficiale, a quanto sembra, nello stesso evento del 12 Agosto che vedrà protagonisti i Magic3. Il nuovo dispositivo, infatti, non è altro che la copia riveduta e neanche tanto corretta del “vecchio” Huawei Mate 30. Il gruppo fotografico principale, dove il sensore principale sarà da 64 mpx e, ma non ci sono conferme, gli altri potrebbero essere un grandangolare ed un macro, è racchiuso in un supporto circolare preso pari pari da quello del Mate 30.
Anche il corpo dell’HONOR X20 riprende i bordi curvi dell’illustre parente ma, come era ovvio aspettarsi, cambia a livello di scheda tecnica. Pur non menzionando la tipologia di display, il comunicato pubblicato su Weibo, parla di refresh-rate a 120 Hz e doppia fotocamera (visibile chiaramente nelle foto) sull’angolo superiore sx. Il processore dovrebbe essere il MediaTek Dimensity 900 e la batteria dovrebbe supportare la ricarica rapida a 66 Watt. I colori disponibili, almeno a giudicare dalle foto dovrebbero essere due: Shiny Blue e White Gradient. HONOR X20 dovrebbe posizionarsi in una fascia di prezzo intorno ai 350€.
Stay Tuned!