HONOR annuncia una partnership strategica con Microsoft
HONOR annuncia una partnership strategica con Microsoft per sviluppare soluzioni tecnologiche intelligenti e integrate per migliorare l’esperienza del consumatore.
HONOR costruisce la nuova strategia
HONOR, fornitore leader mondiale di dispositivi intelligenti, ha presentato oggi nella sua nuova sede di Shenzhen la nuova partnership strategica con Microsoft. Durante la cerimonia della firma, HONOR e Microsoft hanno annunciato che lavoreranno a stretto contatto per sviluppare AI e dispositivi finali all’avanguardia e creare strategie tecnologiche lungimiranti, sostenendo in definitiva la strategia “1+8+N” di HONOR in tutto il mondo. HONOR ha anche annunciato il lancio di HONOR MagicBook V 14 che è uno dei primi portatili al mondo con pre-installato Microsoft Windows 11.
George Zhao, CEO di HONOR Device Co., Ltd., ha dichiarato: “HONOR si impegna ad adottare un approccio incentrato sul consumatore e a sviluppare i prodotti migliori della categoria per i nostri utenti. Con un forte credo nell’apertura, nella cooperazione e nell’innovazione, lavoreremo a stretto contatto con i nostri partner della catena di fornitura globale in tutto il settore per creare un’esperienza di prodotto di classe mondiale con le nostre capacità tecnologiche, le intuizioni del mercato e le innovazioni di R&D. HONOR e Microsoft continueranno a rafforzare la nostra partnership strategica e a sviluppare soluzioni che possano incorporare diverse tecnologie software e hardware in vari scenari a servizio dell’utente. Siamo sicuri che insieme HONOR e Microsoft saranno in grado di stabilire un’interconnessione tra i dispositivi finali per creare un nuovo mondo intelligente per tutti”.
Il vicepresidente e presidente e amministratore delegato di Microsoft GCR Dr. Hou Yang ha aggiunto: “Nell’era del nuovo normale, tutte le parti del mondo e tutti i ceti sociali stanno accelerando la trasformazione digitale. Con l’aumento del lavoro ibrido e dell’intelligenza ambientale, i clienti si aspettano più convenienza, sicurezza e una migliore interazione dai loro dispositivi informatici mobili, sistemi e applicazioni, sia per il lavoro che per la casa. Microsoft spera di accelerare lo sviluppo integrato di software e intelligenza hardware approfondendo ed espandendo continuamente la nostra cooperazione strategica con HONOR, per portare esperienze più ricche agli utenti finali, e per portare le innovazioni born-in-Asia al mondo sfruttando Microsoft Azure”.
Nell’imminente HONOR Smart Life Product Launch del 26 settembre, HONOR lancerà il suo MagicBook V 14 che sarà uno dei primi portatili con il nuovo sistema operativo Windows 11. Con capacità più avanzate nell’integrazione di software e hardware, oltre a personalizzazioni e aggiornamenti mirati per creare una migliore esperienza di Windows 11, HONOR è in grado di massimizzare il potenziale del nuovo Sistema. Microsoft, uno dei partner tecnologici e commerciali di lunga data di HONOR, è stato tra il primo gruppo di fornitori che hanno collaborato con HONOR dopo che la società è diventata completamente indipendente. Da dicembre 2020, HONOR ha utilizzato Windows 10 come sistema operativo globale ufficiale. L’HONOR MagicBook Pro è dotato di Windows 10 ed è stato riconosciuto come il “Best of IFA 2020” da otto testate giornalistiche internazionali, tra cui Tech Radar, Wired e Expert Review fin dal suo lancio ufficiale. Il MagicBook Pro è stato anche il prodotto più venduto in oltre 20 mercati tra cui Cina, Russia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia e Malesia.
Le enormi opportunità portate dall’ecologia di tutti gli scenari hanno attirato molti marchi a introdurre diverse soluzioni per i consumatori alla ricerca di una vita interconnessa. Riconoscendo che i consumatori oggi si aspettano soluzioni tecnologiche “intelligenti e senza soluzione di continuità” in tutti gli aspetti della loro vita – che si tratti di lavoro, intrattenimento, viaggi, ecc., HONOR ha introdotto la sua strategia “1+8+N” per tutti gli scenari per sviluppare prodotti che miglioreranno la vita degli utenti consentendo loro di godere di un’esperienza integrata e senza soluzione di continuità, concentrandosi sull’AI e sugli smartphone come nucleo della piattaforma, mentre sviluppa altri prodotti connessi come notebook, schermi intelligenti, tablet, wearable, cuffie TW Stereo e router.
HONOR integrerà il cloud computing e la tecnologia AI di Microsoft ai suoi prodotti e servizi come il suo assistente intelligente YOYO, gli strumenti di collaborazione, l’assistente di viaggio AI, le utility e i servizi di traduzione. Questo risultato finale fornirà agli utenti di smartphone, laptop, tablet, schermi intelligenti, indossabili e prodotti audio un’esperienza AI più ricca e intelligente.
Andando avanti, sia HONOR che Microsoft continueranno ad esplorare le opportunità future di integrazione di Windows e Android per migliorare l’esperienza dell’ecosistema per offrire ancora più scenari ed esperienze degli utenti.