Google Pixel 5a, Agosto sarà la volta buona?
Dopo gli innumerevoli rinvii che hanno caratterizzato la sua storia, per il Google Pixel 5a Agosto potrebbe essere la volta buona.
Google Pixel 5a, se non ora quando?
Dopo alcuni mesi dall’ultima volta, si torna a parlare del Pixel 5a di Google, uno smartphone dalla storia molto travagliata e che sembrava non dovesse vedere la luce in questo 2021. Dopo aver saltato la presentazione ufficiale all’ultimo Google I/O, adesso arrivano voci secondo le quali il telefono potrebbe essere presentato e messo in commercio (almeno in alcuni paesi) nel prossimo mese di Agosto. Anche per il Pixel 5a uno dei motivi principali del ritardo accumulato sembra essere quello dalla scarsa disponibilità di processori, carenza che sta causando problemi anche ad altre aziende, come Samsung con il Galaxy S21 FE.
Secondo quanto filtrato da Mountain View, il Pixel 5a potrebbe essere annunciato ad Agosto, messo in vendita dopo una settimana ma solo negli Stati Uniti ed in Giappone. Nessuna notizia certa sull’eventuale disponibilità al di fuori di questi due mercati.
Stay Tuned!