Google: l’app di Gemini arriva su iPhone
Oggi Google annuncia il lancio della app Gemini per iPhone, disponibile all’interno di AppStore in oltre 35 lingue (tra cui l’italiano!!)
Google Gemini, disponibile su Apple Store
L’app di Gemini offre agli utenti iPhone un’esperienza mobile semplificata, con alcune delle migliori funzionalità ora a portata di mano. Tra queste, Gemini Live permette di interagire in conversazioni naturali e fluide con l’assistente AI in 12 lingue (tra cui l’italiano) con altre lingue in arrivo presto.
Gemini è un vero assistente personale alimentato dall’AI, capace di supportarti nel brainstorming di idee, generare immagini creative e aiutarti nelle attività quotidiane come fissare dei promemoria, creare riunioni e assisterti nello scrivere e-mail.
Gli utenti iPhone possono ora vivere l’esperienza di Gemini in un modo completamente nuovo grazie alla nostra app mobile dedicata. Oltre ad utilizzare Gemini tramite l’app Google su iOS o un browser web, gli utenti iPhone possono ora usufruire di un’esperienza Gemini più fluida, che permette un accesso semplice alle funzionalità che aiutano a migliorare l’apprendimento, la creatività e la produttività. Ecco alcuni esempi di ciò che è possibile fare nell’app Gemini per iPhone:
- Avere conversazioni fluide con Gemini Live direttamente su iPhone: Gemini Live consente di parlare con Gemini in modo conversazionale, con la possibilità di fare domande o cambiare argomento. È ideale quando si vuole fare pratica per un’intervista o colloquio imminente, chiedere consigli su cosa fare in una nuova città, oppure fare brainstorming e sviluppare idee creative. È possibile personalizzare la voce di Gemini scegliendo tra 10 opzioni distinte. Gemini Live su iPhone è ora disponibile in oltre 10 lingue, con altre in arrivo a breve.
- Studiare in maniera più intelligente con Gemini: Gemini rende l’apprendimento più facile, permettendo di fare domande su qualsiasi argomento e ottenere piani di studio personalizzati. Gemini può anche offrire una guida personalizzata, passo dopo passo, che si adatta al vostro stile di apprendimento, e può mettere alla prova le vostre conoscenze con dei quiz. Ad esempio, è possibile allegare un diagramma complesso e chiedere a Gemini di creare un quiz su esso
- Generare immagini straordinarie con Gemini: Imagen 3, il nostro modello di generazione di immagini di altissima qualità, trasforma rapidamente le descrizioni testuali in immagini AI mozzafiato. Che si stia cercando l’immagine perfetta da condividere nel gruppo chat con gli amici o si abbia bisogno di un’immagine unica per un progetto creativo, il fotorealismo migliorato e l’accuratezza di Imagen 3 possono dare vita alle vostre idee — anche per delle unghie a forma di mandorla a tema galassia — con un dettaglio e una vivacità incredibili.
- Accedere alle proprie app preferite da Gemini: Gemini si integra perfettamente con le app preferite di Google. Con le estensioni Gemini può trovare e mostrarvi informazioni rilevanti dalle app Google che usate ogni giorno, come YouTube, Google Maps, Gmail, Calendar e molte altre — tutto all’interno di una singola conversazione.
- Scarica Gemini, il nuovo assistente personale AI: Gemini può aiutarvi a scrivere l’email o il messaggio perfetto, creare immagini straordinarie e fare brainstorming di nuove idee divertenti. Ora disponibile su Android e iOS, l’app Gemini ha il potere di essere un vero assistente personale alimentato dall’AI. E’ possibile provare l’app Gemini su Android e scaricarla oggi stesso dall’App Store.