Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Watch 4, cameo in un video ufficiale
Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Watch 4 compiono una comparsata veloce in un video di Samsung, pubblicato ieri sul canale YouTube ufficiale.
Galaxy Z Fold 3, non se ne può più
La notizia l’avete già letta e, appena finite queste righe avrete anche modo di dare un’occhiata al video in questione. Però, lasciatemi esprimere tutto il mio disappunto per questo continuo stillicidio di notizie che la stessa Samsung, attraverso tutti i “presunti grandi pettegoli del web“. Del Galaxy Z Fold 3, come del Galaxy Z Flip 3 e dei Galaxy Watch oramai ci manca solo più di sapere il nome di chi saranno i primi acquirenti. Che senso ha organizzare un evento che, ma non è ancora ufficiale, si terrà il prossimo 11 Agosto per presentare i nuovi dispositivi quando, ormai, il web è invaso da mesi da foto, video, Tweet e affini? Per favore basta! Non ha davvero senso, se non per puro dovere di cronaca, continuare a pubblicare ogni giorno articoli su tutti i contenuti che le aziende rilasciano
Non sto ad annoiarvi più di tanto. Poco prima del minuto di riproduzione appare il Galaxy Watch 4, perfettamente identico a tutte le foto pubblicate fino ad oggi. Lo stesso dicasi per i lGalaxy Z Fold 3, che si riconosce, nonostante la brutta custodia, per il design della fotocamera, anche questa oggetto di milioni di rumore. Buona visione.