Adesso è ufficiale: Galaxy X arriva il 20 Febbraio
Oramai lo sanno anche i bambini: i nuovi Galaxy S10 saranno presentati il 20 Febbraio a San Francisco e Londra, ma la chicca sarà anche il famoso Galaxy X.
Samsung Galaxy X il pieghevole “tutto di un pezzo”
Dopo essere apparso, ovviamente per sbaglio, in un video che publicizza alcuni prodotti della casa, alcuni solo in fase di prototipo in verità, video che è già arrivato anche sulle nostri televisioni, il Samsung Galaxy X adesso ha una data ufficiale di presentazione che, guarda la combinazione, sarà la stessa della triade Galaxy S10, Galaxy S10e e Galaxy S10+. La conferma arriva da un tweet pubblicato dalla stessa Samsung, dal contenuto inequivocabile.
The future of mobile will unfold on February 20, 2019. #SamsungEvent pic.twitter.com/MHvwrt7Rf4
— Samsung Mobile (@SamsungMobile) February 11, 2019
La scritta che scorre e si piega su se stessa e la frase “The future unfolds” non lasciano spazio a dubbi. Durante l’unpacked che svelerà al mondo i nuovi Galaxy S10, avremo modo di scoprire, dopo quasi quattro anni di rumors ed anticipazioni, il famoso display pieghevole del Galaxy X. In fondo era quasi lecito aspettarselo, visto che si parla da giorni di un Huawei pieghevole che sarà presentato a Barcellona, durante il MWC e, come per i Galaxy S10, Samsung vuole assolutamente giocare d’anticipo. Nel video “incriminato” possiamo vedere una ragazza che “apre” a libro una specie di tablet a rivelare la presenza di un ulteriore display all’interno. Coraggio, mancano solo più nove giorni e sapremo tutto.
Stay Tuned!