Galaxy S22 Ultra, nuovi renders lo immaginano molto bello
Il Galaxy S22 Ultra, insieme agli altri modelli della serie, sarà il principale oggetto d’attenzione dei prossimi mesi, senza ombra di dubbio.
Galaxy S22 Ultra, Samsung vuole stupire il mondo
Un paio di settimane fa sono arrivate in rete le prime immagini di come potrebbe essere il Samsung Galaxy S22 Ultra, un connubio fra la serie Galaxy S e Galaxy Note. La parte delle fotocamere non aveva impressionato granchè, motivo per cui i ragazzi di Let’s Go Digital, aiutati da un ex dipendente Samsung, uno YouTuber corano che risponde al nickname di SuperRoader, hanno creato dei nuovi render dello smartphone che Parvez Khan, un altro YouTuber conosciuto come TechnizoConcept, ha poi messo insieme in un video riassuntivo.
Il “nuovo” Galaxy S22 Ultra creato dall’unione delle idee dei protagonisti, è molto più bello di quello che abbiamo visto in precedenza, frutto del lavoro di OnLeaks. Proprio la zona delle fotocamere posteriori, che tanti dubbi avevano sollevato, risulta molto più “leggera” nel design. Ma la sensazione di leggerezza, perdendo il profilo che caratterizzava i render precedenti, potrebbe anche tradursi in un risparmio reale di qualche grammo che, per un dispositivo così grande, non è certo un aspetto negativo.
Ovviamente non c’è nulla di reale in queste foto che, lo ricordo, sono il frutto del lavoro di persone che, per i loro trascorsi e la loro esperienza, possono immaginare (e spesso indovinare) lo stile di smartphone che arriveranno solo fra qualche mese. È fuori discussione che Samsung si giochi molto della sua credibilità con il Galaxy S22 Ultra, che dovrà riunire in un unico dispositivo due fra i più iconici prodotti del gigante coreano.
Quelli che vi propongo non saranno sicuramente gli ultimi lavori che vedremo relativi al Galaxy S22 Ultra che, ne sono sicuro, sarà l’assoluto protagonista dei prossimi mesi.
Stay Tuned!