Galaxy S22 e Galaxy S22 Pro (Plus), ecco gli ultimi renders
Dopo quelli relativi al Galaxy S22 Ultra, arrivano in rete i renders di LetsGoDigital dei Galaxy S22 e Galaxy S22 Pro/Plus.
Samsung Galaxy S22, il design non cambia molto
Dopo tutte le indiscrezioni arrivate in merito alllo stile del nuovo Galaxy S22 Ultra, il top di gamma della serie che dovrebbe essere annunciato il prossimo Febbraio 2022 al MWC, è il momento dei due modelli alla base della gamma, il Galaxy S22 ed il Galaxy S22 Pro (o Plus, a seconda di qule denominazione sarà scelta). I renders, come sempre in questi casi, sono opera di LetsGoDigital (la sezione olandese, per la precisione) e del canale YouTube di Super Roader.
Da quello che possiamo vedere, ovviamente frutto dell’estro e della fantasia degli editors, senza nessuna conferma ufficiale, non ci saranno grossi cambiamenti rispetto ai Galaxy S21 e Galaxy S21+. Il modello base dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,06 pollici con risoluzione FullHD+, mentre per il Galaxy S22 Pro/Plus si parla di uno schermo OLED da 6,55 pollici. La caratteristica del display che dovrebbe caratterizzare i due modelli è il design “piatto” di tutti i bordi.
Mentre si parla del nuovissimo processore Snapdragon 898 per i Galaxy S22 destinati agli Stati Uniti ed allla Corea del Sud, nel resto del mondo i tre Galaxy S22 dovrebbero essere equipaggiati con il processore Exynos 2200 ed una scheda grafica di AMD.
Stay Tuned!