Galaxy S21, ecco gli ultimi rumors di oggi
Le notizie sul Samsung Galaxy S21 si susseguono a ritmo sempre più serrato ed oggi abbiamo lo schema completo delle specifiche.
Galaxy S21, cosa ci resta da scoprire?
Direi più nulla, per rispondere alla domanda! Non è una novità per nessuno il “modus operandi” di Samsung, che lascia trapelare le notizie in maniera sempre più palese, in modo che l’hype intorno al suo prossimo flagship raggiunga livelli da parossismo. Ma sarà poi proprio così? Visti i problemi ed i risultati di vendita del Galaxy S20 in tutte le sue versioni non ne sarei così sicuro, ma io sono l’ultimo che può parlare. Anche oggi, in ogni caso, abbiamo la nostra brava razione di notizie sui Galaxy S21. Si tratta nientepopodimenoche delle specifiche tecniche complete, ammesso che ci fosse ancora qualcosa da scoprire.
La serie Galaxy S21 (o S30, e questa potrebbe essere l’unica vera sorpresa), come sanno anche i sassi, sarà formata da tre modelli: Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra. Dalla tabella qua sopra potete vedere le principali differenze fra i tre modelli, che vanno dalle diverse dimensioni (e risoluzione) dei display alla dotazione del comparto fotografico, che vedrà la sua apoteosi sul Galaxy S21 Ultra. Si dicono meraviglie dello zoom ottico proprio di questo modello, con due sensori da 10 Mpx da, rispettivamente, 3X e 10X. Il Galaxy S21 dovrebbe avere la cover in plastica, mentre dei tre, solo il Galaxy S21 Ultra dovrebbe avere il display con i bordi curvi. Altra feature interessante è quella che permetterà di switchare automaticamente dai 30 ai 60 fps durante la registrazione in 4K a seconda delle condizioni di luce.
Come sempre, almeno per ora, l’unica cosa che non conosciamo è il prezzo, ma non preoccupatevi: sarà sicuramente altissimo. Bisognerà vedere se Samsung manterrà nelle confezioni dei Galaxy S21 le cuffie ed il caricatore; sarei quasi disposto a scommettere di no, e voi?
Stay Tuned!