Galaxy S11 e Galaxy Fold 2, ecco la possibile data di presentazione
Il 20 Febbraio scorso a San Francisco, Samsung presentò (per quel poco che ancora non si sapeva) i Galaxy S10 e svelò il Galaxy Fold. La stessa cosa potrebbe avvenire per Galaxy S11 e Galaxy Fold 2.
Galaxy S11 e Galaxy Fold 2, appuntamento a San Francisco
Evidentemente San Francisco sta diventando un punto nodale strategico per Samsung. Sembra proprio che sarà la città californiana, come l’anno scorso, ad ospitare l’evento che vedrà svelati al mondo i nuovi Galaxy S11 e, proprio come il 20 Febbraio scorso, insieme alla nuova serie S11, potremmo vedere il Galaxy Fold 2. Un Tweet di IceUniverse, infatti, anticipa la data di presentazione dei nuovi smartphone coreani: l’evento potrebbe tenersi il prossimo 18 Febbraio 2020, praticamente un anno esatto dopo quello del 2019.
Rumors: Samsung Electronics is tentatively launching the Galaxy S11 series and clamshell foldable phones in San Francisco, USA on February 18, 2020.
— Ice universe (@UniverseIce) December 11, 2019
In questo modo, al prossimo MWC di Barcellona, che inizierà il 24 febbraio, Samsung si presenterebbe con i nuovi Galaxy S11 ed il nuovo Galaxy Fold 2 pronti per stupire (???) il mondo.
Stay Tuned!