Galaxy A8s della “Banda del Buco” adesso ha un prezzo
Dopo la presentazione di una decina di giorni fa, il primo adepto della “Banda del Buco”, il Galaxy A8s, adesso ha anche un prezzo ufficiale, almeno in Cina.
Galaxy A8s, prezzo adeguato alle caratteristiche
Il Galaxy A8s è il primo dispositivo di Samsung ad essere equipaggiato con il nuovo Infinity-O-Display. Come ormai tutti sappiamo, questo significa che, per avere un rapporto schermo/superficie frontale quanto più possibile vicino alla misura ideale del 100%, si è scelto di “mascherare” la fotocamera anteriore in un foro praticato direttamente sul vetro del display.
Il prezzo di vendita in Cina, dove sarà disponibile dal 31 Dicembre nei colori Blu e Nero e nella colorazione Silver dal 15 Gennaio, sarà pari a circa 380€. Un prezzo che, ammesso che il terminale arrivi anche nel nostro paese, lieviterà sicuramente fino ai “canonici” 499€, tipici in Italia dei terminali di questa fascia. Ricordo brevemente le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A8s:
- Processore: Snapdragon 710
- RAM: 6 GB (prevista una versione con 8 GB)
- Memoria: 128 GB
- Display: AMOLED FullHD+ da 6,4 pollici, aspect ratio 19.5:9
- Fotocamera Principale: tre sensori, principale da 24 Mpx con apertura focale f/1.7, una da 10 Mpx teleobiettivo ed una da 5 Mpx per gli effetti Bokeh
- OS: Android Oreo 8.1
Non resta che aspettare l’annuncio riguardante anche il nostro paese fra quelli nei quali il nuovo Galaxy A8s sarà reso disponibile.
Stay Tuned!