“Free to be iconic”: la campagna di Xiaomi per festeggiare l’arrivo di Redmi Note 14 Series Note in Italia
Con l’arrivo sul mercato italiano di Redmi Note 14 Series, Xiaomi vuole ridefinire il modo di vivere la propria individualità e spinge oltre i confini dell’innovazione tecnologica con la campagna social “Free to be iconic”.
Redmi Note 14 Series, iconici e liberi
Per celebrare questa filosofia di vita, Xiaomi ha coinvolto quattro forti personalità provenienti da mondi diversi: dalla musica all’intrattenimento, dallo sport al travel, quali Tancredi, Davide Pisani, The Globbers e Giulia Stabile. Questi talent, attraverso Redmi Note 14 Series, mostrano come si possa trasformare ogni esperienza in un’avventura indimenticabile. Redmi Note 14 Series si rivolge in particolar modo alla Gen Z, una generazione caratterizzata dal desiderio di esprimere la propria identità e le proprie passioni liberamente, che grazie ad un prodotto pronto a qualsiasi tipo di utilizzo è in grado di stare al passo con i tempi.
I nuovi smartphone di Xiaomi sono infatti progettati per chi desidera vivere in modo unico e iconico, arricchendo la propria vita quotidiana senza doversi preoccupare delle condizioni atmosferiche, della durata della batteria, delle cadute o dei graffi. Permettono quindi di vivere ogni momento senza alcuna preoccupazione.
I protagonisti della campagna: Tancredi, Davide Pisani, The Globbers e Giulia Stabile
Per celebrare questa filosofia di vita, Xiaomi ha coinvolto quattro forti personalità provenienti da mondi diversi: dalla musica all’intrattenimento, dallo sport al travel. Questi talent, attraverso Redmi Note 14 Series, mostrano come si possa trasformare ogni esperienza in un’avventura indimenticabile.
Da Tancredi, cantante e cantautore, che durante la registrazione di un video musicale viene sorpreso da una cascata d’acqua, ma grazie alla certificazione IP68 del suo Redmi Note, non subisce nessun danno. A Davide Pisani, ex campione mondiale di calcio freestyle, che durante qualche trick dimostra che anche se Redmi Note cade dalla tasca, non subisce graffi grazie all’ultra-resistenza All-Star. Passando poi ai The Globbers, content creators del mondo travel, che ci invitano a esplorare il mondo con curiosità e meraviglia attraverso le funzioni AI legate alla fotocamera. Fino ad arrivare a Giulia Stabile, ballerina professionista e conduttrice, la cui danza è potente quanto la ricarica ultra-rapida HyperCharge a 120W.
Da Tancredi, cantante e cantautore, che durante la registrazione di un video musicale viene sorpreso da una cascata d’acqua, ma grazie alla certificazione IP68 del suo Redmi Note, non subisce nessun danno. A Davide Pisani, ex campione mondiale di calcio freestyle, che durante qualche trick dimostra che anche se Redmi Note cade dalla tasca, non subisce graffi grazie all’ultra-resistenza All-Star. Passando poi ai The Globbers, content creators del mondo travel, che ci invitano a esplorare il mondo con curiosità e meraviglia attraverso le funzioni AI legate alla fotocamera. Fino ad arrivare a Giulia Stabile, ballerina professionista e conduttrice, la cui danza è potente quanto la ricarica ultra-rapida HyperCharge a 120W.
Per la campagna “Free to be iconic” di Xiaomi sono stati scelti i dispositivi Redmi Note 14 Series, che introducono miglioramenti a tutto tondo per portare le funzionalità di livello flagship ad un pubblico sempre più ampio. In particolare la Gen Z, una generazione caratterizzata dal desiderio di esprimere la propria identità e le proprie passioni liberamente, grazie ad un prodotto pronto a qualsiasi tipo di utilizzo e in grado di stare al passo con i tempi.