Festa della Donna, Xiaomi conferma il suo impegno
Xiaomi, leader mondiale della tecnologia, prende parte alle celebrazioni in tutto il mondo in occasione della Giornata Internazionale della Donna.
Xiaomi per le donne
Xiaomi sostiene che un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo non sia solo un impegno, ma una forza trainante per l’innovazione. La campagna “Xiaomi Inspires Inclusion”, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, rispecchia appieno l’impegno del brand a costruire un mondo in cui ogni persona, indipendentemente dal genere, si senta stimolata a dare il proprio contributo con e grazie alla propria unicità.
“Promuovendo la consapevolezza e la comprensione dei diversi talenti e delle differenti prospettive, credo che possiamo rimodellare le percezioni e sfidare i preconcetti. Su scala più ampia, la collaborazione con i partner del settore, la partecipazione a forum che promuovono la diversità di genere e la ricerca attiva di talenti diversi contribuiscono a creare un ambiente in cui tutte le persone si sentono benvenute e valorizzate”, dichiara Jia Wei, Head of Marketing Xiaomi Western Europe. “Attualmente in Xiaomi Western Europe, circa il 42% dei dipendenti sono donne, un dato in costante crescita che sottolinea l’impegno dell’azienda nel creare un ambiente di lavoro sempre più equilibrato”.
Xiaomi crede che ‘diversity e inclusion’ non siano solo parole in voga, ma principi essenziali per un futuro brillante e innovativo. Attraverso la Giornata Internazionale della Donna l’azienda si unisce alla conversazione globale sull’inclusività così da ispirare un cambiamento positivo.