Evento Sony Xperia, comincia a trapelare qualcosa
L’evento Sony Xperia di martedì 26 Ottobre è stato avvolto nel mistero fino ad oggi, ma l’azienda lascia trapelare qualcosa in più.
Martedì conosceremo un nuovo Sony Xperia
La scorsa settimana, con l’invio degli inviti per l’evento di martedì 26 Ottobre, si è aperto il toto scommesse per capire cosa sarebbe stato presentato per l’occasione. per la prima volta da tempo, infatti, l’azienda Giapponese ha mantenuto il più stretto riserbo sullo (sugli) smartphone che sarà annunciato nel corso dell’evento. Ma, come sappiamo, l’eccessiva riservatezza può generare l’effetto opposto a quello voluto, ed anche Sony si è “piegata” alla logica di mercato, rilasciando un video che lascia trapelare come il prossimo Sony Xperia sarà un dispositivo ancora più centrato sulle qualità delle sue fotocamere.
Nel video, alcuni fotografi professionisti si riferiscono agli ultimi prodotti Sony (Xperia 1 III, Xperia 5 III ed Xperia Pro) come a delle vere e proprie fotocamere “quasi” al livello delle migliori reflex. Una di loro arriva ad indicare l’attuale top di gamma Sony come una fotocamera con un telefono attaccato, un altro come il tasto dedicato allo scatto sia un vero colpo da knok-out e Philip Bloom, un regista, definisce i Sony Xperia come i migliori camera phone da lui mai utilizzati. Mettendo insieme tutti questi indizi, viene fuori il sospetto che all’evento possa essere presentato il Sony Xperia Pro II, un’evoluzione dell’attuale modello, che giustifica il prezzo esorbitante, proprio grazie alle sue incredibili qualità fotografiche. Vedremo, in fondo mancano solo un paio di giorni, e poi scopriremo questa autentica meraviglia annunciata.
Stay Tuned!