Due account WhatsApp o Facebook in un solo telefono? Ora si può.
Uno dei grandi problemi di WhatsApp (soprattutto con l’avvento dei telefoni dual sim) è l’impossibilità di utilizzare due account differenti sullo stesso smartphone, ma se avete un dispositivo Android, ora c’è un modo per ovviare al problema, grazie a Parallel Space-Multi account
Il bello di Android è proprio la possibilità di ovviare a determinate limitazioni imposte dai produttori, o dalle software house, a seconda dei casi. Con WhatsApp, in passato si potevano avere due account configurati contemporaneamente, utilizzando una delle app modificate che giravano in rete. Dopo la stretta da parte di WhatsApp però, è diventato indispensabile utilizzare l’app ufficiale e trovare un sistema per avrebbe un doppio account sembrava impossibile, almeno finché non è arrivato Parallel Space Multi account.
Ma cos’è Parallel Space-Multi account? In parole semplici è una “genialata“, perché permette di configurare più account di una stessa applicazione in modo molto semplice. Il suo utilizzo non è limitato a WhatsApp (anche se forse è tra le sue caratteristiche più apprezzate), ma si può utilizzare con (quasi) tutte le applicazioni del Play Store, compreso Facebook.
Il funzionamento di Parallel Space-Multi account è abbastanza semplice da capire; in pratica è come se creasse delle copie delle applicazioni, stoccando i dati in cartelle nominate in modo differente.
Parallel Space-Multi account è gratis, disponibile sul Play Store e non necessita dei permessi di root anche se, nota dolente, richiede una valanga di autorizzazioni di accesso ai dati del telefono (ovviamente), un piccolo rischio da assumersi per sfruttare tutte le sue potenzialità.
Potete scaricare Parallel Space-Multi account seguendo il badge qui sotto: