SHOOT 1 Primo Dual Camera per DOOGEE
Doogee annuncia l’uscita di Shoot 1, primo smartphone della casa ad essere dotato di doppia fotocamera al posteriore.
Doogee Shoot 1 ha una doppia fotocamera posteriore, rispettivamente da 13 e 8 Megapixel. La principale da 13 Megapixel è marchiata Samsung con PDAF (Phase Detection Auto Focus), mentre la seconda da 8 Megapixel serve per raccogliere nello scatto dettagli relativi alla profondità. Le due fotocamere permettono di lasciare all’utente la possibilità di diminuire o aumentare la profondità di campo prima di scattare e scegliere quale soggetto mettere a fuoco creando un fantastico effetto Bokeh. Presente un doppio flash LED sul posteriore. La fotocamera frontale è da 8 Megapixel con un ottica grandangolare, perfetta per i selfie.
Gli scatti potranno esser visti sul grande display FHD della Sharp da 5.5 pollici con tecnologia DTouch, che permette una risposta immediata ad ogni tocco.
Shoot 1 sarà prodotto con i nuovi chipset Mediatek, Helio x23 ed Helio x27, creati appositamente per supportare dispositivi con dual camera. I nuovi processori garantiscono un consumo ridotto del 25% rispetto alla concorrenza.
DOOGEE Shoot 1 sarà disponibile in tre varianti di colore: Nero, Oro e Argento. Il prezzo ufficiale sarà di 149,99 $ e sarà presto disponibile una speciale promozione per le prevendite.
Immagini scattate con Shoot 1: