Confermato il lancio del realme C51 il 20 Settembre
realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha appena confermato il lancio del nuovo realme C51 previsto per il 20 Settembre.
realme C51, semplicemente bellissimo
Il realme C51 è uno smartphone entry-level innovativo, dotato del più ampio spazio di archiviazione, fino a 128 GB, del segmento, di una fotocamera da 50 MP e di una ricarica rapida da 33 W e che ridefinirà, ancora una volta, il concetto di entry-level.
realme mira a rendere il vasto spazio di archiviazione uno standard per gli smartphone entry-level e a offrire un’esperienza d’uso priva di preoccupazioni; questo si riflette sul C51, grazie al più grande spazio di archiviazione del segmento, con una ROM fino a 128 GB e una RAM dinamica da 8 GB. Inoltre, il C51 supporta 2 schede Nano SIM e 1 scheda MicroSD contemporaneamente, consentendo di espandere lo storage fino a 2 TB.
realme C51 è dotato di una fotocamera principale da 50MP, leader del segmento, che rende possibile la fotografia in HD anche al livello base. Inoltre, il C51 è abbinato alla ricarica SUPERVOOC da 33W più veloce del segmento. Rispetto al suo predecessore da 10W, il C31, il C51 ha aumentato la velocità di ricarica del 100%.
Il retro del realme C51 presenta un motivo dal nome Stylish Glittering, dato dalla fusione di diverse texture che creano dettagli brillanti e accattivanti, rendendo il design complessivo più dinamico e alla moda.