Comfort e convenienza per il trackball mouse APTICO di SPEEDLINK
APTICO è in grado di assicurare la massima ergonomia, occupa pochissimo spazio sulla scrivania e, grazie al sensore laser regolabile fino 1600 dpi, offre anche i più elevati livelli di precisione.
Weertzen, Germania, 21 Aprile 2016 – Grazie alla loro ergonomicità e alla possibilità di essere utilizzati in pochissimo spazio, i trackball stanno guadagnando crescenti consensi come alternativa ai classici mouse. Il nuovo APTICO Trackball Mouse wireless, in particolare, risulta particolarmente confortevole nell’utilizzo, non richiede alcun sforzo per polso, dita e braccia e assicura massima precisione, oltre a numerose funzionalità avanzate.
Diversamente dal classico mouse, APTICO non ha bisogno di spazio per far muovere il puntatore, garantendo, quindi, la possibilità di utilizzare al meglio ogni prezioso centimetro della scrivania. Grazie ad APTICO, poi, non occorre nemmeno fare i conti con fastidiosi cavi, dal momento che il trackball comunica con il PC fino a una distanza di 8 metri tramite un ricevitore nano USB basato su tecnologia wireless a 2.4 GHz.
L’utilizzo di APTICO risulterà poi particolamente confortevole anche per chi lavora molte ore al computer. Grazie alle sue doti in termini di ergonomicità, infatti, la scelta di usare sempre il trackball può alleviare il classico affaticamento del braccio dovuto al mouse e assicurare una postura più naturale.
Il nuovo trackball di casa SPEEDLINK offre poi un ricco bagaglio di funzionalità all’avanguardia, tra cui il sensore laser a 1600 dpi regolabile, che garantisce precisione ai massimi livelli e l’autoregolazione della velocità del puntatore.
Completo di batterie, APTICO è, infine, particolarmente semplice da pulire grazie alla pallina facilmente removibile.
APTICO Trackball Mouse di SPEEDLINK è in vendita a partire da 49,99 Euro (IVA inclusa) al pubblico.
Principali caratteristiche tecniche APTICO Trackball Mouse:
– Trackball wireless a 5 pulsanti
– Utilizzo confortevole tramite il pollice
– Forma salvaspazio
– Design ergonomico
– Ricevitore Nano USB con tecnologia wireless a 2.4 GHz fino a 8 metri di distanza
– Sensore laser (fino 1.600 dpi)
– 4 possibili impostazioni per il sensore laser
– Regolazione automatica della velocità
– Installazione semplice e veloce senza necessità di driver aggiuntivi
– Facile da pulire grazie alla pallina facilmente removibile
– Rotella di scorrimento 4D gommata
– Piedini in gomma antiscivolo
– Interruttore on/off
– Batterie incluse (1 x AA, 1.5V)
– Dimensioni: 100 × 133 × 45 mm (Larghezza × Lunghezza × Altezza)