CMF by Nothing, nasce il sub-brand di Carl Pei
Qualche voce era trapelata nei mesi scorsi ma oggi è arrivata l’ufficialità: Carl Pei è pronto a lanciare CMF by Nothing.
CMF by Nothing, prodotti di qualità al prezzo giusto
La gustosa novità arriva al minuto 8:40 del video che vedete qui sopra, quando Carl Pei, CEO di Nothing, annuncia il lancio del sub-brand CMF by Nothing. I prodotti del nuovo marchio saranno decisamente più abbordabili dei dispositivi Nothing, pur garantendo design “senza tempo” (dice proprio così) e con una qualità mai vista in quella fascia di prezzo. I primi due prodotti che arriveranno, entro la fine dell’anno, saranno uno smartwatch ed un paio di cuffie. Dell’orologio si parlò alla fine di Giugno, come mero esercizio di stile da parte di uno dei membri della comunità di Nothing.
Evidentemente, dietro a quella proposta, si stava già muovendo qualcosa di tangibile ed il Nothing Watch (1) potrebbe essere figlio di quella prima proposta. Ovviamente in Nothing non si molla di un centimetro e l’impegno di tutti è focalizzato verso prodotti premium ed equipaggiati sempre con le ultime tecnologie disponibili anche se, nel video, non manca di fare una battuta sul processore Snapdragon 8+ Gen1 del Nothing Phone (2) (QUI la mia recensione).
CMF by Nothing si avvarrà di un team espressamente dedicato, che nulla avrà a che fare con il brand principale. Aspettiamoci le solite carrellate di Tweet, foto e news per anticipare i due nuovi prodotti prima della presentazione ufficiale.