CES 2018, Acer presenta il Big Format Gaming Display Predator
Il nuovo Acer Predator, con display 4K HDR di grandi dimensioni offre anche il sistema di streaming NVIDIA SHIELD con diagonale da 65 pollici e NVIDIA –GSYNC.
Acer Predatore 65 pollici di assoluto Gaming Immersion
Las Vegas, 8 gennaio 2018. Acer ha presentato il display da gioco ad ampio formato Predator con schermo da 65 pollici e tecnologia NVIDIA G-SYNC, che introduce i grandi schermi ai giochi per PC. Lo schermo si basa sulle stesse specifiche di alto livello offerte dai cugini di taglia più piccola e integra le funzionalità di streaming di NVIDIA SHIELD per la riproduzione di film e programmi TV in uno straordinario 4K HDR.
Acer Predator, Imponente ma agile
Forte di una diagonale da 65 pollici, il Predator Big Format Gaming Display (BFGD) offre le specifiche da gioco che i clienti si aspettano da un display gaming Predator. Supporta la tecnologia NVIDIA G-SYNC Variable Refresh Rate che offre un’esperienza di gioco fluida e priva di fastidiosi scatti, oltre a una latenza ultra bassa e ad una frequenza di aggiornamento in 4K di 120Hz. La retroilluminazione diretta full-array garantisce fino a 1000 nits di luminanza di picco e il local dimming offre un contrasto più elevato, neri più profondi e bianchi più brillanti.
Intrattenimento e controllo della Smart Home con NVIDIA SHIELD integrato
Predator BFGD integra le funzionalità NVIDIA SHIELD, che fanno in modo che i giocatori possano passare facilmente dai giochi ad altre forme di intrattenimento. Un telecomando che fa anche da controller, fornito in dotazione, consente di avere accesso a film e programmi TV provenienti
dalle app di streaming più popolari. L’intera esperienza può essere controllata a voce, grazie al supporto di Google Assistant, che consente anche il controllo della smart home. La tecnologia a frequenza di aggiornamento variabile G-SYNC fa combaciare automaticamente la frequenza di aggiornamento dello schermo con quella dei fotogrammi in arrivo dalla sorgente video, in modo tale che i contenuti video siano riprodotti sullo schermo esattamente come i registi intendono mostrarli.