Carl Pei mostra a Cristiano Amon il nuovo Nothing Phone?
Solo qualche giorno fa si è tornati a parlare del Nothing Phone, e ieri Carl Pei è stato immortalato mentre mostra uno smartphone al CEO di Qualcomm Cristiano Amon.
Allora il Nothing Phone esiste davvero.
Solo “Il Grande Pettegolo del Web”, al secolo Evan Blass, aka EvLeaks, a cui va l’indubbio merito di aver divulgato lo scatto in apertura di articolo, poteva riuscire in un’operazione di così alto “spionaggio”. La foto immortala Carl Pei, CEO e proprietario di Nothing, mostrare a Cristiano AMon, CEO della californiana Qualcomm, quello che sembra, senza ombra di dubbio, uno smartphone. Non si vede molto, se non che il dispositivo è protetto da una cover che ne nasconde quasi del tutto l’aspetto.
Se quello fosse veramente il Nothing Phone, nome tutto da confermare, allora le voci degli scorsi giorni che indicavano la compagnia di Carl Pei pronta al lancio del suo telefono già nel prossimo mese di Aprile, assumerebbero una fondamentale consistenza. Dopo gli scambi di Tweet con tanti personaggi importanti e dopo gli incontri avuti al recente MWC di Barcellona, sembrerebbe proprio che Carl Pei e la sua Nothing siano ad un passo dall’atto finale: la presentazione di questo Nothing Phone del quale si dicono eraviglie, a partire dal design trasparente. non resta che aspettare ancora qualche settimana e sono certo che ne sapremo sicuramente di più.
Stay Tuned!