BlackBerry Priv Marshmallow arriverà a Maggio
BlackBerry Priv, primo dispositivo Androd della casa canadese, è arrivato sul mercato con la versione 5.1.1 Lollipop dell’OS di Mountain View.
Finalmente abbiamo notizie certe, anche se c’è sempre da ricordare che giorno è oggi, sull’aggiornamento ad Android 6.0.1 del BlackBerry Priv. Durante l’annuale conferenza con gli investitori sullo stato economico, i dirigenti BlackBerry hanno annunciato che il rilascio di Marshmallow comincerà fra qualche settimana. Più precisamente fra la fine di Aprile e l’inizio di Maggio; data la natura dell’evento non sono stati forniti particolari tecnici ma, stranamente, sul web è comparsa una videorecensione di un BlackBerry Priv che sembrerebbe avere on board proprio Android 6.0.1.
Sempre prendendo i rumors di oggi con le dovute precauzioni, è stato pubblicato un tweet di Michael Clewley, Product Manager di BlackBerry che annuncia un fantomatico programma Beta per i possessori del Priv per testare in anteprima Marshmallow. Sarebbe bello fosse vero, non resta che, come suggerito nel tweet, aspettare le prossime settimane per verificare l’autenticità della notizia.