ASUS Zenfone 8, ecco le prime immagini
Come sappiamo, i nuovi ASUS Zenfone 8 saranno annunciati la settimana prossima ma, come sempre, le prime immagini sono già disponibili.
ASUS Zenfone 8, confermati due modelli
Le immagini dei nuovi ASUS Zenfone 8 Flip e ASUS Zenfone 8, smpere che siano confermate questi nomi, sono state pubblicate su 91Mobiles da Ishan Argawal, e mostrano l’aspetto dei due prossimi modelli dell’azienda di Taiwan. Il primo, e più importante, mostra la classica fotocamera rotante “flip” (da cui il nome provvisorio), che permette di ottenere un display senza fori o notch a comprometterne la superficie. Non c’è motivo di non credere all’autenticità di queste foto (sapete bene come io la pensi al riguardo del rilascio di certe informazioni), dal quale si evince che ASUS Zenfone 8 Flip dovrebbe essere disponibile in due colorazioni (almeno): il classico grigio e l’altrettanto classico bianco/argento.
Le caratteristiche tecniche, ovviamente, sono quelle di un top di gamma, quindi Snapdragon 888, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria, schermo AMOLED da 6,7 pollici con bordi curvi, ecc, ecc. Il modello che sembrava dovesse chiamarsi ASUS Zenfone 8 Mini, sembra sarà, semplicemente, ASUS Zenfone 8 e si caratterizzerà per un design comunque più compatto e senza la fotocamera rotante.
Dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore, 6a Mpx la principale, e da un classico foro sul display per ospitare il sensore anteriore. In questo caso, a fronte della stessa componentistica HW, dovremmo trovare un display AMOLED da “soli” 5,92 pollici, per la felicità di chi non ama i cosiddetti “padelloni”. Anche per ASUS Zenfone 8 sarebbero previste le stesse colorazioni del fratello maggiore e lo stesso, inconsueto, tasto di accensione blu.
Stay Tuned!