ASUS Zenfone 11 Ultra sarà presentato il 14 Marzo

ASUS Zenfone 11 Ultra, questa la denominazione completa del nuovo top di gamma di Taiwan, che sarà presentato il 14 Marzo.

ASUS Zenfone 11 Ultra, un bel salto

Contrariamente alle voci che volevano un progressivo allontanamento dal mercato smartphones, l’azienda di Taiwan rilancia ed annuncia la data di presentazione, in contemporanea a Taipei, New York e Berlino il prossimo 14 Marzo. Ovviamente la parola d’ordine anche per questo top di gamma è Intelligenza Artificiale, anche se non si conoscono ancora quali saranno gli ambiti interessati. È facile immaginare, anche visti i video proposti sul post pubblicato su Twitter, che il comparto fotografico sarà quello più coinvolto.

La scheda tecnica dell’ASUS Zenfone 11 Ultra deriva quasi in toto da quella del ROG Phone 8 Pro e che vede il processore Snapdragon 8 Gen3, il display AMOLED LTPO da 6,78 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 144 Hz, 16 GB di RAM LPDDR5X e 512 GB di memoria UFS 4.0. Anche le fotocamere sono le stesse del ROG Phone: sensore principale Sony IMX890 da 50 Mpx, telephoto con zoom ottico 3X da 32 Mpx e ultra grandangolare da 13 Mpx.

La batteria sarà la classica 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 67 Watt e wireless da 15 Watt. Con una scelta ormai quasi desueta per un dispositivo Premium, è stato mantenuto il jack da 3,5 mm. Tantissimi i colori disponibili, anche se bisognerà poi vedere cosa succederà in tutti i paesi dove l’ASUS Zenfone 11 Ultra sarà venduto: Eternal Black, Skyline Blue, Misty Gray, Verdure Green e Desert Sienna.

ASUS Zenfone 11 Ultra, il comunicato ufficiale

ASUS ha annunciato l’evento online di presentazione dello Zenfone 11 Ultra, che si terrà il 14 marzo 2024 alle 13:00 CET.

Zenfone 11 Ultra ridefinisce la linea Zenfone con il suo display immersivo, che vanta un pannello più grande, con cornici ridotte, e prestazioni migliorate grazie allo Snapdragon® 8 Gen 3. Tutte le caratteristiche sono elegantemente racchiuse in un design premium con finitura opaca oleofobica.

Il sistema fotografico all’avanguardia, migliorato dalle novità hardware e software, permette di catturare foto e video mozzafiato in qualsiasi ambiente. Con una migliore stabilità per le riprese video e una nuova modalità fotocamera potenziata dall’intelligenza artificiale, non è mai stato così facile catturare i momenti importanti della vita. Inoltre, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, Zenfone 11 Ultra offre un’esperienza senza precedenti, che non si limita alla parte fotografica, ma che migliora e semplifica le diverse attività quotidiane.

L’evento di lancio di Zenfone 11 Ultra sarà trasmesso in streaming online il 14 marzo 2024 13:00 CET su https://asus.click/zenfone11ultra.pr.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights