ASUS Zenfone 10, eccolo in tutti i suoi colori
Quindici giorni prima della presentazione ufficiale, ASUS Zenfone 10 si fa vedere in foto reali e definitive, mostrando i colori disponibili.
ASUS Zenfone 10, continuità di stile
Le foto dell’ASUS Zenfone 10 che vedete a corredo di questo articolo, sono state pubblicate dal solito “grande pettegolo del web”, al secolo Evan Blass, meglio conosciuto come evleaks. I renders mostrano l’ASUS Zenfone 10 nella sua forma definitiva e nei colori, molto insoliti, per la verità, nei quali sarà possibile acquistarlo (magari non tutti saranno disponibile ovunque). Fra quelli mostrati da Blass notiamo il verde (l’unico confermato ufficialmente da ASUS), il bianco, il nero, il rosso ed il violetto.
ASUS Zenfone 10, come da tradizione, sarà uno smartphone più piccolo della media dei principali concorrenti, grazie al suo display da 5,9 pollici. Anche il design è, senza ombra di dubbio, molto caratteristico. Abbina uno stile retrò alla modernità dei colori scelti per la scocca posteriore.
Dalle immagini si nota anche che il sensore delle impronte digitali dovrebbe essere solidale al tasto di accensione e non, come ci si poteva aspettare, inglobato nello schermo AMOLED. Permane la struttura a due sensori del comparto fotografico ma, almeno al momento, non si conoscono le specifiche delle fotocamere. Vista la presenza dei tagli delle antenne sul frame, è logico supporre che quest’ultimo dovrebbe essere in metallo. In attesa della presentazione ufficiale del 29 Giugno, le uniche specifiche tecniche certe dovrebbero prevedere il processore Snapdragon 8 Gen2, la ricarica wireless ed un nuovo sistema di stabilizzazione gimbal a sei assi.
Stay Tuned!